Google Pixel Watch
AndroidLeaks e Curiosità

Quanto costerà Google Pixel Watch? “Svelato” il prezzo

Ultimamente Google è al centro delle notizie; dopo il lancio dei nuovi smartphone c’è molta attesa per l’arrivo del primo smartwatch della grande G. Stiamo parlando di Pixel Watch, un prodotto con un design classico, raffinato ed un’autonomia da ben 24 ore! Insomma, un orologino che potrebbe regalare grandi soddisfazioni ma che, forse, non sarà proprio economico.

Leggi anche:

PIXEL WATCH: SPUNTA IL PREZZO

La cosa certa è che questo watch costerà praticamente meno del formoso smarwatch di Apple. A svelarlo è stato 9to5google che, attraverso un approfondimento, ha reso noto il possibile prezzo.

Pixel Watch nella sua versione Cellular con supporto alla eSIM dovrebbe costare 399 dollari. Un prezzo pressochè “economico” rispetto alla concorrenza se pensiamo che Apple Watch 7 in USA ha un prezzo pari a 499 dollari. Ovviamente in Europa con il cambio moneta costerà molto di più.

Google Pixel Watch
Google Pixel Watch

Google Pixel Watch dovrebbe essere da 40mm con a bordo un processore Samsung Exynos 9110 ed una memoria di archiviazione da 32GB; sarà resistente all’acqua (fino a 50 metri) e avrà il supporto NFC. Inoltre, potrebbe essere disponibili in tre differenti colorazioni: silver, black e gold.  La batteria da 300 mAh con un caricabatterie magnetico USB Type-C .

Molto probabilmente Pixel Watch verrà ufficializzato durante la presentazione dei prossimi top di gamma del marchio: Pixel 7 e Pixel 7 Pro.

Cosa ne pensate?

Fonte: 9to5google

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più