IFA 2018 | I 4 nuovi colori di Huawei P20 Pro
AndroidLeaks e Curiosità

Quante cover in arrivo per Mate 20 Pro (oltre ad un basetta di ricarica wireless)

Nell’articolo di questa mattina, abbiamo discusso sul fatto che insieme ai nuovissimi Google Pixel 3, verranno presentati una serie di accessori che andranno quindi a creare una corposa line-up di device intorno ai nuovi smartphone made by Google. Un’altro importante evento atteso per le prossime settimane è quello fissato da Huawei per il 16 ottobre, dove verranno presentati i nuovissimi Mate 20 e Mate 20 Pro. Nelle scorse settimane si sono susseguiti sempre più rumors riguardo i nuovi top di gamma della casa cinese, sia sotto il profilo delle caratteristiche tecniche, sia dal punto di vista estetico, con un Mate 20 Pro caratterizzato dalla presenza dei tre sensori posteriore racchiusi all’interno di un porzione quadrata insieme al Dual Flash LED.

Leggi ancheMate 20 Pro potrebbe introdurre le modalità camera Underwater e video AI

Per quanto riguarda quest’ultimo, in queste ultime ore sono incominciate a circolare in rete immagini che ritraggono il dispositivo insieme ad una serie di accessori quali cover, basette di ricarica wireless e schede SD appositamente prodotte da Huawei per questo smartphone.

Partendo dalle cover troviamo una classica cover in silicone (probabilmente dotata di un rivestimento interno in microfibra) molte simile nell’aspetto a quelle proposte da Apple per i propri iPhone. Oltre a questa abbiamo anche una cover a portafoglio ed una a libretto che ci permetterà di visualizzare le notifiche grazie all’Always On Display.

Troviamo anche una basetta di ricarica wireless, che grazie allo standard di ricarica Qi, riesce ad erogare ben 15 watt di potenza, garantendo tempi di ricarica davvero ridotti. Ultima, ma non meno importante, abbiamo anche una scheda micro SD dotata di una velocità di trasferimento di ben 90 MB/s, permettendo così di registrare video in 4K a 60 fps. Mancano all’appello soltanto le tanto chiacchierate FreeBuds Pro 2, gli auricolari full wireless che andranno ad accoppiarsi perfettamente ai nuovi top di gamma della casa cinese, e che dovrebbero diventare in breve le vere avversarie delle Apple Airpods.

Via XDA Developers

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più