POCO Launcher 4.0
AndroidLeaks e Curiosità

POCO Launcher 4.0: le prime immagini

Novità in casa POCO. In queste ore sono state svelate le prime immagini ( non del tutto ufficiali) del nuovo POCO Launcher 4.0 che torna con una nuova versione. Non abbiamo ancora un annuncio ufficiale ma le foto che sono state diramate online parlerebbero di un ritorno imminente del POCO Launcher. Ovviamente, stiamo parlando di imagini render che non prendono ( come sempre) il posto di quelle ufficiali. Ma scopriamo di più i dettagli in merito.

POCO Launcher 4.0
POCO Launcher 4.0

Leggi anche:

POCO Launcher 4.0

In molti attendono il debutto del POCO Launcher 4.0 che, secondo alcune fonti, sarà disponibile all’interno dello store di Google a breve. La versione 2.0 del POCO Launcher fu rilasciata nel lontano 2019 mentre la 3.0 non ha mai visto la luce. Ci sono stati rumors, si, ma non c’è mai stato un rilascio ufficiale. In questi anni si parlò anche di un addio del POCO Launcher e della possibilità degli smartphone OPPO di utilizzare il sistema MIUI.

POCO Launcher 4.0POCO Launcher 4.0POCO Launcher 4.0

Nonostante questa lunga storia così travagliata, un leak online avrebbe condiviso non solo le prime immagini della nuova versione del POCO Launcher 4.0 ma anche un video con le rispettive animazioni del nuovo sistema. Ricordiamo che, come precedentemente condiviso, la versione 3.0 del POCO Launcher non è stata mai rilasciata. Il motivo, al momento, è ignoto.

Inoltre, secondo quanto condiviso, POCO Launcher 4.0 sarà disponibile solo per i dispositivi POCO e non per tutti quelli Android. Ma, ovviamente, noi ti aggiorneremo non appena avremo notizie più certe.

Le novità

All’interno di POCO Launcher 4.36 ci saranno diverse novità come il miglioramento delle animazioni sia per la schermata home che per le app drawer, una disposizione orizzontale della schermata dedicata alle app recenti e alcune funzioni del MIUI Launcher. 

POCO Launcher
POCO Launcher

Tra le belle notizie, però, ce ne sarebbe una brutta. Infatti, la nuova versione del Launcher non supporterà le icone di terze parti. A parte questo, non ci sono ulteriori informazioni in merito. Dovremmo attendere notizie più ufficiali.

Via: xiaomiui.net

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più