Google Pixel Watch e Pixel 6a fanno la loro comparsa nell'inventario degli operatori USA
AndroidLeaks e Curiosità

Pixel Watch è davvero vicino: Google richiede la registrazione

Potremmo vedere molto presto il nuovo primo wearable Pixel Watch  di riferimento con Wear OS di Google. Scopriamo le ultime indiscrezioni in merito.

Google Pixel Watch render
Google Pixel Watch render

Leggi anche:

Pixel Watch è in arrivo

A quanto pare Google avrebbe richiesto la registrazione del trademark per il suo primo smartwatch che molto probabilmente si chiamerà Pixel Watch. Come condiviso, si legge che “l marchio registrato PIXEL WATCH avrà lo scopo di coprire le categorie: smartwatch; custodie per smartwatch, indossabili a forma di smartwatch; cinturini per smartwatch”.

Tra le novità che potrebbe supportare il nuovo smartwatch di Google, potrebbe esserci anche l’  integrazione con le tecnologie FitBit. La richiesta da parte di Google ha come data di riferimento il 22 aprile 2022 e sembra essere stata raccolta dall’USPTO (ossia United States Patent and Trademark Office) per quanto riguarda i requisiti tecnici. Al momento, però, non c’è ancora un’approvazione definitiva.

Google Pixel Watch render

Inoltre, Jon Prosser avrebbe  affermato che Google potrebbe lanciare il suo primo smartwatch il 26 maggio. Non sembra improbabile, dal momento che la data coincide con la conferenza annuale I/O di Google che si tiene proprio durante il mese di maggio. Ma, ovviamente, questi sono sono rumors.

Noi, come sempre, ti terremo aggiornato sulla questione.

Fonte: Engadget

Photo by: Jon Prosser

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più