AndroidLeaks e CuriositàNovità

Pixel 7 in un nuovo video: confermato lo sblocco con il volto

Google Pixel 7 e 7 Pro

Durante il mese di Ottobre non verranno annunciati solamente i nuovi Xiaomi, ma anche i Google Pixel 7 e 7 Pro. Anche in questo caso il cerchio si è ormai chiuso; l’azienda stessa ha svelato nel dettaglio la sua nuova gamma di smartphone e lo ha fatto pubblicando dei video sul suo canale Youtube.

Il contenuto multimediale di oggi mette in risalto entrambi le versioni: Google Pixel 7 e Google Pixel 7 Pro, a differenza dell’ultimo, praticamente incentrato solo sulla variante Pro.

Leggi anche:

GOOGLE PIXEL 7 IN UN NUOVI VIDEO

Il design appare curato nei minimi dettagli -forse anche di più dei modelli precedenti- e la fotocamera meno sporgente del solito, ma la novità è tutta nello sblocco frontale dello smartphone. Questo video conferma la presenza del riconoscimento facciale in entrambi i modelli.

L’evento è ormai imminente e questi due smartphone non saranno gli unici protagonisti. Ad accompagnare i Google Pixel 7 ci sarà un nuovissimo smartwatch che si chiamerà Pixel Watch, anch’esso ormai svelato.

GOOGLE PIXEL 7

Google Pixel 7 non dovrebbe apportare cambiamenti drastici rispetto al suo predecessore infatti, stando a quanto emerso, il device in questione avrà uno schermo OLED da 6,3 pollici con risoluzione Full HD+ ed un refresh rate a 90Hz. Sotto la scocca troveremo il processore proprietario Tensor G2 e, inoltre, una RAM da 8GB. La memoria di archiviazione sarà suddivisa in due varianti, una da 128GB e un’altra da 256GB. 

Google Pixel 7
Google Pixel 7

Il comparto fotografico invece, vanterà di un sensore principale da 50MP, un ultrangrandangolare da 12MP ed una selfie camera da 11MP. Non mancherà il supporto alla ricarica rapida da 30W ed una batteria da 4700mAh.

GOOGLE PIXEL 7 PRO

il Pixel 7 Pro avrà un display da 6,7″ di tipo LTPO a 120 Hz, il processore proprietario Tensor G2 di ultima generazione, 12GB di RAM e 128 o 256GB di memoria interna. Il suo comparto fotografico posteriore sarà composto da un modulo fatto di tre sensori con un principale da 50MP, un grandangolare da 12MP ed un teleobiettivo da 48MP. 

Google Pixel 7 Pro
Google Pixel 7 Pro

I colori disponibili saranno i seguenti: Obsidian, Snow e Hazel

il Google Pixel 7 Pro da 128GB potrebbe costare 899 dollari rispetto al fratello minore (Pixel 7) da 599 dollari.

PIXEL WATCH

Pixel Watch avrà cassa circolare da 40mm ed il processore Samsung Exynos 9110, la RAM sarà da 1,5GB con una memoria di archiviazione pari a 32GB.  Infine, la batteria potrebbe essere una 300 mAh con supporto alla ricarica magnetica.

Pixel Watch Watchface
Pixel Watch Watchface

Pixel Watch si mostra con una cassa circolare ed un cinturino con chiusura interna e, come previsto, è presente la classica corona rotante, fondamentale per gestire tutti i comandi dell’orologio. Il vetro protettivo è il Gorilla Glass e i colori proposti sono come quelli degli smartphone: LemongrassChalk,Charcoal e Obsidian.

Il prezzo di vendita non è ancora stato del tutto svelato ma, probabilmente, lo smartwatch verrà rilasciato in due versioni: una classica ed un’altra più economica con solo WI-FI. I prezzi emersi sono di 379€ per la variante base e 419€ per la maggiorata. Un tantino elevati rispetto alle aspettative.

 

Fonte: Google

Add to favorites 0

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più