pixel 3 xl in confezione copertina
AndroidLeaks e Curiosità

Pixel 3 XL in produzione? Trapelano le prime dell’interno della confezione

Si sta parlando molto di Google Pixel 3 XL in questo periodo, soprattutto grazie al rilascio di Android Pie che ci da già qualche idea di come sarà il software su questi nuovi dispositivi Google. Sappiamo già quasi tutto quel che riguarda il design e le specifiche del dispositivo, e probabilmente anche la sua data di presentazione e lancio, trapelata qualche giorno fa grazie ad un post su Famebit inserito dalla stessa Google Canada per errore.

Per saperne di più su Pixel 3 leggi gli articoli Pixel 3 non avrà bottoni per la navigazione: soltanto gesturesGoogle potrebbe aver erroneamente rivelato la data di lancio di Pixel 3Google Pixel 3 XL si mostra in alcune foto nella colorazione bianca!Google Pixel 3 supporterà (forse) la ricarica wirelessGoogle Pixel 3 XL “Polifemo”

Dopo render, leak e indiscrezioni sull’aspetto delle unità finali di Google Pixel 3 XL, oggi finalmente potrebbe essere arrivata qualche conferma e… anche qualche novità! Un tech blogger russo ha infatti fatto trapelare alcune immagini che ritraggono Google Pixel 3 XL in colorazione Clearly White mentre è all’interno della sua confezione. Le immagini visualizzate in quel momento sullo schermo confermano Android Pie installato sul dispositivo ed un processore octa-core accompagnato da 4 GB di RAM (presumibilmente uno Snapdragon 845 con Adreno 630).

GOOGLE PIXEL 3 XL: TRAPELATA LA CONFEZIONE

contenuto confezione pixel 3 xl
Contenuto della confezione di Google Pixel 3 XL | Evosmart.it

Le foto confermano inoltre la presenza del notch sul display, anche se su questa caratteristica, sinceramente, avevamo pochi dubbi, dato che è diventata il trend principale del 2018. Il retro invece sembra essere simile a quello dei Pixel di vecchia generazione, e conferma la presenza di una sola fotocamera e del sensore di impronte digitali posteriore. Il retro sembra essere in vetro, a differenza della combo metallo-vetro che si aveva sui vecchi Pixel. Non ci sono invece indizi sulla casa produttrice incaricata dell’assemblaggio e produzione finale di Google Pixel.

La vera sorpresa arriva però dalla confezione, che conterrà degli auricolari stile Pixel Buds con connessione Type-C, eliminando l’esigenza immediata di un adattatore Type-C a 3.5 mm, anche se quest’ultimo rimane comunque incluso, insieme ad un adattatore USB-C a USB-A OTG per il trasferimento dei dati da vecchi dispositivi tramite l’uso della configurazione guidata Pixel Setup. La confezione sembra quindi essere ben fornita, includendo anche un paio di cuffie auricolari che ormai non sono così scontate.

Lockscreen di Pixel 3 XL | Evosmart.itInformazioni dispositivo Pixel 3 XL | Evosmart.itHomescreen di Pixel 3 XL | Evosmart.itRetro di Pixel 3 XL in scatola | Evosmart.itConfezione di Pixel 3 XL con smartphone | Evosmart.itRimozione plastiche protettive Pixel 3 XL | Evosmart.itCuffie in dotazione con Pixel 3 XL | Evosmart.it

Ormai, benché ci troviamo ancora a distanza di 2 mesi dalla data di lancio prevista, sappiamo quasi tutto riguardo a Pixel 3. Magari Google proverà a sorprenderci ancora una volta, anticipando il lancio del device di qualche settimana, anche alla luce del rilascio della versione stabile di Pie, che è una delle versioni che sta ricevendo più supporto ed è già stata implementata (in maniera ufficiale, ma anche ufficiosa) su moltissimi dispositivi Android.

Fonte: Канал Лучкова
Via: AndroidPolice

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più