Trapelano le pellicole protettive di Google Pixel 3 e Pixel 3 XL
AndroidLeaks e Curiosità

Pixel 3 si mostra nelle prime immagini dal vivo (e non é niente male)

Oramai sappiamo tutto sul Google Pixel 3 XL, il tanto atteso top di gamma di Big G le cui foto, pubblicate da un tech blogger russo, ne hanno rivelato il design a ben due mesi dalla presentazione ufficiale. Per quanto dal punto di vista delle caratteristiche tecniche lo smartphone non rinuncerà praticamente a niente, non possiamo dire la stessa cosa dal punto di vista estetico, implementando un notch che occupa buona parte della cornice superiore e che ha fatto storcere il naso ad una buona fetta di utenza.

Leggi ancheGoogle Pixel 3 XL non ha più segreti: eccolo in tutto il suo splendore

Le speranze di un vedere uno smartphone made by Google che non sia un pugno nell’occhio, sono quindi risposte nel Pixel 3, apparso nella giornata di ieri nelle prime immagini dal vivo (e che tutto sommato lasciano ben sperare). Se infatti nel Pixel 3 XL, Google ha deciso di introdurre il notch, in queste immagini possiamo notare come nella variante più piccola abbia preferito puntare su un design più classico che ricorda molto di quanto visto sul Pixel 2 XL.

La parte frantale dello smartphone é occupata da un display privo di notch anche se la cornice superiore ed inferiore non sono certo delle più contenute. Le analogie con il Pixel 2 XL si riperquotono anche nella parte posteriore con una back cover in parte costruita in metallo ad eccezione della parte superiore costruita in vetro in corrispondenza del singolo sensore posteriore.

Le immagini sono correlate anche da alcuni screenshot dello smartphone che vanno a mostare una buona parte delle specifiche tecniche. Il display é un’unità da 5.5″ in risoluzione Full HD+ con aspect ratio 18:9 e 440 DPI. Passando al comparto fotografico sono trapelate le informazione relative alla doppia camera frontale la quale sarà composta dalla stessa coppia di sensori da 8 megapixels vista a bordo del Pixel 3 XL. Viene inoltre mostrato anche la capienza della batteria che é di 2.915 mAh al 94% di carica (andando quindi a presumere l’utilizzo di un’unità da 3.000 mAh).

Via GSMArena

1 commento

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più