Snapdragon 7 Gen 1
AndroidLeaks e Curiosità

Oppo Reno 8 Pro avrà il nuovo Snapdragon 7 Gen 1

Dopo mesi di rumors, nella giornata di ieri abbiamo avuto finalmente l’ufficialità dei due nuovi chip di Qualcomm. Uno di questi è sicuramente lo Snapdragon 7 Gen 1 che sarà presente su molti smartphone tra cui anche il nuovo Oppo Reno 8 Pro. Ma quali saranno le specifiche? Come sarà?

Snapdragon 7 Gen 1
Snapdragon 7 Gen 1

Leggi anche:

Snapdragon 7 Gen 1 su Oppo Reno 8 Pro

Dopo l’annuncio durante la giornata di ieri dei nuovi chip di Qualcomm, non si può non iniziare a pensare agli smartphone che avranno la possibilità di avere implementato uno dei due nuovi chip. Partiamo, quindi, con Oppo Reno 8 Pro che possederà il nuovissimo Snapdragon 7 Gen 1. 

Lo Snapdragon 7 Gen 1, come abbiamo avuto modo di vedere, è basato su un processo produttivo a 4 nm e quindi Oppo Reno 8 Pro sdarà il primo smartphone di fascia media-alta ad utilizzare questo nuovo processore. All’interno dello smartphone troveremo una frequenza massima di 2.4 GHz con RAM LPDDR5 e UFS 3.1  molto veloci.

Il nuovo Snapdragon 7 Gen 1 sarà su Oppo Reno 8 Pro
Snapdragon 7 Gen 1

Inoltre, Oppo Reno 8 Pro avrà un miglioramento delle prestazioni della AI per la CPU del 30%  con, ovviamente, consumi più ottimizzati. A parte queste piccole informazioni, non si sa ancora nulla sul nuovo smartphone Oppo. Non ci resta che aspettare il 23 maggio per scoprire il design, le specifiche ufficiali e il prezzo.

Fonte: Gizchina

 

 

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più