AndroidLeaks e Curiosità

Oppo R17 si mostra in queste prime immagini dal vivo

Dopo il lancio avvenuto a Parigi dell’avveniristico Find X, Oppo continua la sua strada verso il rinnovamento generale della sua line-up. Queste immagini leaked, trapelate in rete nella giornata di ieri, mostrano come la casa cinese abbia intenzione di portare una ventata di novità (sopratutto dal punto di vista del design) anche nella famiglia R, il cui ultime capostipite è R15 presentato in Cina a metà marzo, e che ha visto nella sua variante Pro (lanciato sul mercato un paio di settimane fa) un perfetto esempio di smartphone di fascia media.

Leggi ancheOppo F9 e F9 Pro ricevono la certificazione Bluetooth

Le immagini mostrano quello che secondo le indiscrezioni è il pannello frontale di Oppo R17. La notch in stile iPhone X di R15, sembra ormai un lontano ricordo con una cornice superiore molto ridotta che lascia spazio alla sola fotocamera frontale e ad una piccola fessura adibita all’altoparlante di sistema. Non si tratta certo di una delle soluzioni più originali viste negli ultimi tempi (ricorda molto Essential Phone), ma si tratta comunque di un notevole passo avanti rispetto alla precedente generazione.

Lo smartphone ha ricevuto in questi giorni la certificazione del TENAA, rivelandone le dimensioni di 156,7 x 74 x 7,99 mm dove al suoi interno troviamo una batteria da ben 3.450 mAh. Il display, stando a quanto riporta l’ente di certificazione cinese, sarà un’unità da ben 6.3″. Interessanti informazioni sul dispositivo arrivano anche da Weibo. Secondo il leaker “Kunamoto Science”, Oppo R17 potrebbe adottare un quantitativo di memoria RAM davvero notevole. Stiamo parlando di ben 10 GB, il taglio di memoria RAM più alto mai visto su un dispositivo della casa cinese.

Vista però la distanza minima tra il lancio di Oppo R15 e dei primi rumors che già incominciano a circolare in rete sul suo successore, ci chiediamo come mai la casa cinese abbia sentito la necessità di lanciare R17 a così breve distanza da R15 Pro. Non rischierà questa mossa di mettere confusione nell’utenza, considerando che quet’ultima è destinata ad aumentare, vista l’apertura di Oppo verso nuovi mercati, tra cui quello italiano?

Via SLASHLEAKS

1 commento

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più