AndroidLeaks e CuriositàNovità

Oppo Find X6 e X6 Pro: spuntano i primi dettagli su schermo e processore

Oppo Find X6 e X6 Pro

Oppo non starebbe lavorando solamente ai suoi prossimi piehevoli ma anche ad un nuovissimo top di gamma anzi, due: Oppo Find X6 e 6 Pro. Sono emerse oggi le prime indiscrezioni a riguardo, la nuova generazione Find potrebbe avere uno schermo totalmente migliorato ed anche un processore di ultima generazione.

Leggi anche:

Oppo Find X6 e X6 Pro

Digital Chat Station ha condiviso alcuni dettagli relativi allo schermo di OPPO Find X6. Questo dovrebbe avere una risoluzione da 1,5K a differenza della variante Pro che, molto probabilmente, avrà un display 2K. Sotto la scocca troveremo sicuramente il nuovo processore Snapdragon 8 Gen2.

Oppo Find X5
Oppo Find X5

Non sono emersi dettagli specifici per quanto riguarda la tipologia del display o una conferma sul processore, ma pensiamo che Oppo possa veramente scegliere un Soc di ultima generazione in quanto già i pieghevoli in uscita adotteranno il processore in questione.

Nelle prossime settimane sicuramente assisteremo ad ulteriori rumor su questi Oppo Find X6 e X6 Pro. La casa cinese dovrebbe rilasciarli entro il primo trimestre del 2023.

 

Fonte: gizmochina.

Add to favorites 0

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più