Oppo Find X5 Pro
AndroidLeaks e Curiosità

Oppo Find X5 Pro: specifiche tecniche e design

L’Oppo Find X5 Pro si sta presentando con specifiche e un design davvero particolare. In questi giorni ti abbiamo parlato delle varie notizie che sono trapelate sul dispositivo ma sappiamo davvero tutto? Facciamo un recap e scopriamo insieme tutte le novità a riguardo.

Oppo Find X5 Pro
Oppo Find X5 Pro

Leggi anche:

Oppo Find X5 Pro: tutte le informazioni da conoscere

Il nuovo smartphone Oppo Find X5 Pro sarà il prossimo dispositivo che verrà presentato dall’azienda. Infatti, in questi giorni lo smartphone ha già ricevuto diverse certificazioni che sono prontamente state condivise online. Per quanto riguarda il design, sarà un modello molto simile al precedente con qualche differenza nel comparto fotografico.

Avremo, infatti, un corpo in vetro con la presenza di una fotocamera leggermente rialzata. Tutto questo è stato presentato in alcune immagini dal vivo di cui vi abbiamo parlato in un articolo precedente. In una foto, l’Oppo Find X5 Pro si mostrava in ceramica bianca mentre la seconda in finitura cromata.

Secondo i leaks condivisi online, l’Oppo Find X5 Pro potrebbe avere un display da 6,78pollici  Quad HD+ con un pannello AMOLED E4, supporto HDR10+ e tecnologia LTPO insieme ad un refresh rate dinamico fino a 120 Hz .

Inoltre, c’è stata la conferma che il nuovo smartphone dell’azienda avrà il chipset Snapdragon 8 Gen 1  insieme ad una CPU octa-core e una GPU Adreno 730. Il lato memoria del dispositivo Oppo comprende fino a 12 GB di RAM e fino a 256/512 GB di storage. La batteria sarà di 4.500/5.000 mAh.

chipset Oppo Find X5 Pro
chipset Oppo Find X5 Pro

Infine, secondo quanto riportato online, l’azienda avrebbe anche intenzione di presentare un suo chipset proprietario, l’ OPPO MariSilicon X, che sarà presente nella prossima serie X Find. Per quanto riguarda il comparto fotografico, Oppo Find X5 Pro avrà tripla fotocamera da 50+50+13 MP, un grandangolare  e teleobiettivo 2x con selfie camera da 32 MP.

Altre notizie

Sebbene abbiamo dedicato l’articolo al modello Pro di Oppo, è bene sottolineare che secondo alcuni leakers potrebbero esserci tre modelli della serie: uno con presenza di chipset Snapdragon 8 Gen 1, un altro con Dimensity 9000 e un altro ancora di cui non si sa ancora molto. Forse, un modello con Snapdragon 870 e display a 120 Hz AMOLED, fotocamera 50 MP e teleobiettivo.

Oppo Series
Oppo Series

Anche la data d’uscita dei nuovi prodotti Oppo non è certa: c’è chi ha parlato di fine marzo e chi durante la seconda metà di febbraio. Resta tutto da vedere. Il prezzo, invece, potrebbe aggirarsi intorno ai 1149,99 euro in Italia ma, anche per questo, non si sa ancora molto.

Aspetteremo notizie più ufficiali a riguardo.

Fonte: Gizchina

Photo by: OnLeaks

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più