In queste ore l’azienda Oppo ha ufficializzato che il nuovo smartphone Oppo Find X5 Pro avrà due “varianti” (se così possiamo definirle): una con Dimensity 900 e l’altra con Snapdragon 8 Gen 1.

Leggi anche:
- Samsung pensa ad uno smartphone “Quad-Fold”: ecco il brevetto
- Apple potrebbe lanciare sette nuovi Mac quest’anno
- Oppo A76 annunciato: specifiche tecniche e design
Oppo Find X5 Pro
Il nuovo smartphone dell’azienda Oppo, il Find X5 Pro, è protagonista di alcune notizie trapelate in queste ore. Sembra, infatti, che il nuovo dispositivo dell’azienda avrà sia lo Snapdragon 8 Gen 1 che il Dimensity 900. Andiamo con ordine.
Oppo conferma la presenza del chipset Snapdragon 8 Gen 1 con una CPU octa-core e una GPU Adreno 730. Insieme al processore ci saranno delle memorie fino a 12 GB di RAM e fino a 256/512 GB di storage non espandibile.
Ma non è finita qui. Sembra che Oppo presenterà il Find X5 Pro Dimensity Edition con chipset Dimensity 9000 di MediaTek. Molto probabilmente questo modello sarà presente solo in Cina mentre noi avremo, secondo alcuni leakers online, solo il modello con Snapdragon per il Pro , il modello base con Snapdragon 888 e l’X5 Lite.
La Dimensity Edition dell’Oppo avrà un display AMOLED E4 da 6,7″ con risoluzione QuadHD+ , obiettivo Sony IMX766 come lente principale, un teleobiettivo e un grandangolo. Per quanto riguarda la batteria, questa sarà da 5.000 mAh con ricarica rapida a 80W.
Fonte: Gizchina
Via: Everyeye