Oppo find N2 e OnePlus 11 camera leak
Leaks e Curiosità

Oppo Find N2: ecco tutte le specifiche!

Ormai siamo agli sgoccioli. OPPO Find N2 verrà presentato nelle prossime settimane e, dopo tante indiscrezioni, abbiamo tutte le principali specifiche. Liu Zuohu, chief product officer, ha condiviso tramite il suo profilo weibo una foto della nuova cerniera e, qualche giorno prima, ha confermato l’utilizzo di nuovi materiali che avrebbero reso più sottile e leggera tutta la struttura. Stando alle ultime conferme, il peso sarà di soli 233/237 grammi. OPPO Find N2 sarà quindi il pieghevole più leggero di sempre, battendo anche i 255 grammi di Huawei Mate Xs 2.

Leggi Anche:

OPPO Find N2 sarà presentato a dicembre?

Con l’avvicinarsi dell’OPPO INNO Day 2022 torniamo a parlare di OPPO Find N2 e del possibile N2 Flip. L’anno scorso, infatti, durante l’evento venne presentato l’OPPO Find N e si fanno sempre più insistenti le voci su un possibile nuovo annuncio. E siccome tali voci arrivano dall’inside Digital Chat Station, che solitamente è affidabilissimo, potrebbe davvero essere così!

Del presunto modello Flip non si hanno notizie, ma alcuni screenshot trapelati in rete mostrano infatti diversi dettagli della scheda tecnica di OPPO Find N2. Il foldable, tra l’altro, sembrerebbe entrato in produzione. Durante la nostra prova ci era piaciuto molto, soprattutto per costruzione ed ergonomia, e speriamo che la sua seconda iterazione non solo riesca ad uscire dai confini cinesi, ma che apporti le migliorie previste al software.

Dopotutto, in Cina molti brand producono e vendono già i loro pieghevoli, ed il mercato è più florido che mai. Qui in Europa, invece, la scelta è tra Samsung…e Samsung!

OPPO Find N2: ecco tutte le caratteristiche (aggiornato al 29/11/2022)

Dopo tante indiscrezioni sono venute a galla, grazie al solito DigitalChatStation, tutte le caratteristiche tecniche di OPPO Find N2:

  • Schermo esterno: 5.54″, 2120 × 1080p, E6, 120Hz
  • Schermo interno: 7.1″ pieghevole, 1920 × 1792p, E6, 120Hz
  • Selfie-Camera: 32MP esterna, 32MP interna
  • Fotocamere posteriori: 50MP IMX890 OIS + 48MP IMX581 114° + 32MP IMX709 2x + MariSilicon X + Hasselblad
  • SoC: Snapdragon 8+ Gen1
  • Batteria: 4520mAh con ricarica a 67W
  • Peso: 233g/237g
  • Spessore: 14.6mm

Tra conferme e smentite, le caratteristiche mostrano però un pieghevole compatto, così come il primo OPPO Find N.

Tra le caratteristiche non ancora confermate ci sono una possibile variante in pelle vegana oltre le colorazioni Black, White e Green, Android 13 con ColorOS 13 e, così come OPPO Find N, il sensore di impronte integrato nel tasto d’accensione.

Nonostante le voci parlino di un device esclusivo per la Cina, non ci siamo di certo dimenticati che ad Agosto sono stati registrati due trademark in Europa per Oppo Find N Fold e Oppo Find N Flip.

Come andrà a finire? Riuscirà qualcuno a competere con Samsung nel campo dei pieghevoli al di fuori del territorio cinese? O, ancora più importante, avremo finalmente l’opportunità di poter scegliere?

Fonti: coolapk | GizmoChina | mydrivers | weibo | Sparrownews

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più