AndroidLeaks e CuriositàNovità

OnePlus Z avrà la doppia fotocamera frontale?

OnePlus negli ultimi anni si è allineata alla concorrenza alzando l’asticella del prezzo per quanto riguarda i suoi smartphone; molto tempo fa eravamo abituati a veri best-buy, mentre ora ci troviamo di fronte a top di gamma da cifre equivalenti al mercato.

Leggi anche: OnePlus Nord: è questo il vero nome di OnePlus Z?

Pete Lau e Carl Pei lasciano sperare ad un ritorno al passato con il lancio di una nuova gamma dedicata alla fascia media. Durante questi mesi abbiamo sentito parlare spesso di “OnePlus Z” o “Nord” e presto potrebbe essere realtà!

ONEPLUS Z AVRÀ LA DOPPIA FOTOCAMERA?

Dopo le conferme ufficiali, spuntano i primi rumor per quanto riguarda la cemera frontale del prossimo smartphone OnePlus. Si chiamerà Z o Nord? Questo ancora non si sa, ma molto probabilmente sarà dotato di una doppia selfie camera. Pur essendo un device dalle cifre basse, potrebbe dunque vantare del doppio foro che, stando alle notizie, dovrebbe guadagnare una combinazione da 32+8 MP.

OnePlus Z: il nuovo medio gamma debutterà a Luglio
RENDER CON SINGOLA FOTOCAMERA

Fino ad oggi qualsiasi render ha sempre riportato la presenza di una singola camera frontale, ma forse le cose potrebbero cambiare.

Non vi sono ovviamente notizie certe che sarà così, ma potrebbe essere un’allettante “novità” per i medio-gamma OnePlus.. Tuttavia si attende l’ufficialità da parte della casa cinese.

via:gizchina

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più