OnePlus Nord Watch
AndroidLeaks e CuriositàNovità

OnePlus Nord Watch: eccolo in un’immagine ufficiale

OnePlus Nord Watch non è forse lo smartwatch più atteso, ma rimane comunque un prodotto interessante. Pochissimo tempo fa ve lo abbiamo svelato in un’immagine ufficiale, oggi invece è spuntato un primo teaser, scopriamolo nel dettaglio.

Leggi anche:

NORD WATCH: SPUNTA IL TEASER

Non sappiamo con certezza se sarà un vero e proprio smartwatch in quanto potrebbe essere anche una semplice smartband. Le caratteristiche di questo prodotto non sono ancora ad oggi emerse nel dettaglio ma, questo primo teaser, ne svela il design: quadrante a forma rettangolare con un tasto fisico e un cinturino in silicone.

OnePlus Nord Watch
OnePlus Nord Watch

Questo confermerebbe le ultime immagini emerse qualche settimana fa anche se non sono note le sue funzionalità. OnePlus Nord Watch potrebbe arrivare insieme ad una serie di prodotti che verranno presto ufficializzati, ovvero: OnePlus Nord 3 e le earbuds.

A dirla tutta, alcuni rumor indicano due differenti design per questo Nord Watch: rettangolare e circolare. Che cosa dobbiamo aspettarci?

L’orologio sarà in grado di monitorare la qualità del sonno, la frequenza cardiaca e l’ossigenazione nel sangue. Inoltre, Oppo Nord Watch avrà un’applicazione dedicata chiamata OnePlus N Health. Infine, potrebbe costare tra i 62 e i 100 euro.

Anche la data di presentazione non è ancora nota anche se potrebbe essere vicina.

Via: gsmarena

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più