AndroidLeaks e CuriositàNovità

OnePlus guarda al futuro: ecco il primo concept con fotocamera invisibile!

OnePlus sarà senza dubbio uno dei protagonisti dell’ormai imminente CES 2020, dopo l’ufficiale presenza del marchio le notizie emerse a riguardo sono state molteplici; In molti mormoravano la possibilità che la casa cinese possa rendere noto un device con un occhio di riguardo verso il futuro, addirittura si è parlato di pieghevole.

Oggi queste ipotesi prendono vita grazie ad un primo concept svelato dalla stessa OnePlus.

Leggi anche: Realme X50 5G come scatta le foto? Ecco i primi sample

ONEPLUS CONCEPT ONE : LO SMARTPHONE DEL FUTURO

Attraverso il profilo Twitter del marchio è stato reso noto un concept one all’interno del quale viene mostrato un device davvero interessante. Sembrerebbe che questo nuovo smartphone abbia una fotocamera invisibile! Ponendo attenzione al video si intravede benissimo come il contrasto del colore della scocca faccia emergere i sensori fotografici riposti sul retro. Più dettagliatamente, lo smartphone in questione andrebbe ad utilizzare un vetro posteriore in grado di cambiare colore, tuttavia al momento non vi sono ulteriori dettagli.

OnePlus concept one | Evosmart.it

Sebbene il design ricordi molto gli attuali smartphone del marchio, quest’ultimo potrebbe essere un vero trampolino di lancio per la casa, che sia un buon anno per OnePlus?
Pensandoci bene uno smartphone ” futuristico” di questo tipo potrebbe richiedere delle cifre “spropositate” all’utenza, tant’è che molto probabilmente non vanterà di molte unità disponibili. La stessa cosa accadde con Mi Mix Alpha di Xiaomi, un device che guarda al futuro, ma fin troppo costoso.

Leggi anche: OnePlus 7T vs realme X2 Pro. Sfida tra flagship killer!

Tra i dettagli emergenti vi sono evidenti bordi curvi ed un logo posizionato nella parte sottostante al comparto fotografico.

Non è da escludere che OnePlus durante il CES di quest’anno renda note ulteriori novità più che interessanti. Dopo continui anni di ” monotonia”, questa potrebbe essere una piccola speranza per il fan del marchio.

Cosa ne pensate? Vi piace?

Via: Gizchina

1 commento

Samsung Galaxy Note 10 Lite e S10 Lite: tutto quello che sappiamo - Evosmart.it 3 Gennaio 2020 at 16:30

[…] OnePlus guarda al futuro: ecco il primo concept con fotocamera invisibile! […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più