AndroidAudio & MultimediaLeaks e CuriositàNovità

OnePlus Bullets Wireless Z: in arrivo le cuffie rivali delle Airpods?

OnePlus è ormai prossima alla presentazione ufficiale dei suoi prossimi smartphone, tuttavia proprio oggi sono emersi maggiori dettagli per quanto riguarda gli accessori. Stando a quanto riportato da Ishan Agarwal, la casa cinese sarebbe pronta a lanciare le sue cuffie wireless.

Leggi anche: OnePlus: Pete Lau anticipa le caratteristiche dei suoi prossimi device

ONEPLUS STAREBBE PER PRESENTARE LE SUE CUFFIE WIRELESS

Potrebbero dunque essere annunciate le prime cuffie TWS del marchio, ma senza ancora nessun dettaglio. Oltre al tweet sottostante, in un secondo momento ne è emerso un altro all’interno del quale ( sempre Ishan) precisa che probabilmente si tratteranno sempre di cuffie ti tipo Bluetooth. Ad oggi non vi sono certezze a riguardo ne leak o immagini per quanto riguarda l’aspetto di quest’ultime, OnePlus lancerà davvero i suoi auricolari wireless? 

Oltre alle semplici cuffie potremmo finalmente vedere un OnePlus 8 con supporto alla ricarica wireless, tuttavia anche per quanto riguarda questo aspetto non vi sono ancora certezze. A questo punto per saperne di più non ci resta che attendere la presentazione ufficiale fissata per il 14 di Aprile.

Leggi anche: OnePlus 8 e 8 Pro: ecco le schede tecniche

Sicuramente OnePlus quest’anno si trova particolarmente ” spinta” a portare qualcosa di più sul mercato. Stando a quanto sappiamo OnePlus 8 vanterà di un display con un refresh rate a 120Hz ed una tecnologia del tutto nuova. Tale implementazione stuzzica molto la curiosità dell’utenza in quanto ci si aspetta una fluidità e rapidità davvero notevole.

E voi cosa vi aspettate da OnePlus?

Fonte: Twitter

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più