OnePlus 9 Pro: potrebbe debuttare anche nella colorazione Sandstone Black
AndroidLeaks e CuriositàNovità

OnePlus 9 Pro: potrebbe debuttare anche nella colorazione Sandstone Black

Nonostante manchino ormai pochi giorni alla data di presentazione ufficiale, non mancano di arrivare nuovi interessanti rumor sull’attesissimo OnePlus 9 Pro. Quest’ultimo in particolare potrebbe far interessare i fan più nostalgici del brand. Questo perché potrebbe ritornare una colorazione storica di casa OnePlus.

Leggi anche: OnePlus 9: il caricabatterie sarà incluso in confezione

CON ONEPLUS 9 PRO POSSIBILE RITORNO DELLA STORICA COLORAZIONE SANDSTONE BLACK, ECCO COME POTREBBE ESSERE DAL VIVO

OnePlus 9 Pro: potrebbe debuttare anche nella colorazione Sandstone Black
OnePlus 9 Pro: potrebbe debuttare anche nella colorazione Sandstone Black | Evosmart.it

Il rumor in realtà circola in rete già da qualche giorno: OnePlus 9 Pro sarà lanciato anche in una colorazione nera che riprenderà la storica finitura Sandstone. A lanciare questa indiscrezione è stato il leaker Max Jambor con la frase “è qualcosa di più di una finitura opaca”, riferendosi in particolare alla colorazione nera.

Ed è proprio sulla base di questa indiscrezione Techdroider ha provato ad immaginarne la resa dal vivo. Il risultato finale è davvero intrigante e potrebbe essere un’ottima reinterpretrazione della storica finitura nera di casa OnePlus.
Secondo molti questa colorazione potrebbe essere chiamata Stellar Black, un riferimento che potrebbe essere legato all’importante partnership siglata con Hasselblad. Non ci resta che attendere il giorno della presentazione, sperando nel frattempo che questa interessante colorazione venga confermata.

Via: 91 Mobiles

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più