OnePlus 9 Lite o 9E? Nessuno dei due: il nome del 'top' economico è OnePlus 9R
AndroidLeaks e CuriositàNovità

OnePlus 9 Lite o 9E? Nessuno dei due: il nome del ‘top’ economico è OnePlus 9R

Negli ultimi mesi i rumor su una possibile variante economica di OnePlus 9 non sono certo mancati. Quasi tutti sono d’accordo sull’esistenza di questo smartphone, ma la stessa cosa non possiamo dirla per il suo nome. Dopo mesi di ipotesi,  Evan Blass potrebbe aver svelato a tutti il nome definitivo del ‘top’ economico di casa OnePlus.

Leggi anche: Google Pixel 5A: dai render emerge una forte somiglianza con Pixel 4A 5G

SCOVATI I NOMI DELLA LINEUP COMPLETA: LA VARIANTE ECONOMICA SI CHIAMERÀ ONEPLUS 9R

https://twitter.com/evleaks/status/1364876082726531080?s=20

OnePlus 9 Lite, OnePlus 9E o addirittura OnePlus 9 SE; le ipotesi sul nome della variante economica del prossimo flagship di certo non sono mancate. Ma se in rete le testate di settore tendevano a preferire le prime due ipotesi, oggi grazie a Evan Blass scopriamo che nessuno di questi sarà il suo nome definitivo.

OnePlus 9 Lite o 9E? Nessuno dei due: il nome del 'top' economico è OnePlus 9R
OnePlus 9 Lite o 9E? Nessuno dei due: il nome del ‘top’ economico è OnePlus 9R | Evosmart.it

Secondo una recente scoperta del noto leaker, lo smartphone infatti si chiamerà OnePlus 9R. Il nome dello smartphone sarebbe stato individuato su delle pagine web preparate per ospitare il manuale digitale dello smartphone. Al momento queste pagine ovviamente non sono raggiungibili e confermano anche i nomi di OnePlus 9 e OnePlus 9 Pro. Anche se a dirla tutta su questi ultimi due avevamo pochi dubbi.

Oltre a riportare la notizia, 91 Mobiles ha pubblicato una ipotetica scheda tecnica che, se confermata, potrebbe far storcere il naso a più di un appassionato. Secondo il portale, OnePlus 9R non avrà né lo Snapdragon 865, né lo Snapdragon 870, ma a bordo potrebbe esserci lo Snapdragon 690.

OnePlus 9 Lite o 9E? Nessuno dei due: il nome del 'top' economico è OnePlus 9R
La possibile scheda tecnica di OnePlus 9R | Evosmart.it

Una notizia deludente se consideriamo che si tratta dello stesso chipset che OnePlus utilizza sul suo Nord N10 5G. Come se non bastasse anche gli altri dettagli della scheda tecnica ci danno l’idea di uno smartphone per certi versi troppo simile al medio gamma di casa OnePlus.

Se da una parte ci sentiamo di affermare che il nome OnePlus 9R è praticamente quasi certo, non possiamo affermare lo stesso per quanto riguarda la sua scheda tecnica. Allo stesso modo in rete fino ad oggi sono arrivate troppe poche informazioni per darvi una conferma su questo aspetto. Vi daremo ulteriori conferme solo quando avremo notizie più chiare in merito.

Via: Gizchina

Fonte: Evan Blass

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più