AndroidLeaks e Curiosità

OnePlus 8 Lite rimandato a causa del Coronavirus? Ecco i dettagli

Nella giornata del 14 Aprile OnePlus ha reso ufficiale la sua nuova gamma di smartphone: OnePlus 8 e 8 Pro. Per quanto la variante base non ci abbia particolarmente entusiasmato, quella Pro ci ha stupito. Quasi sicuramente la maggior parte dell’utenza avrà apprezzato l’allinearsi del marchio alla concorrenza: ricarica wireless, certificazione IP68 erano forse le implementazioni più attese, ma che fine ha fatto la variante lite?

leggi anche: OnePlus 8 e 8 Pro finalmente ufficiali: ecco le caratteristiche dei nuovi device

ONEPLUS 8 LITE RIMANDATO?

I precedenti rumor riportavano con ampia certezza la futura presenza di una versione economica dello smartphone: OnePlus 8 Lite. Nei giorni scorsi sono emersi dettagli importanti per quanto riguarda quest’ultimo, tuttavia il dispositivo non è ancora stato reso ufficiale.

Nelle ultime ore sono emersi dei tweet che lasciano intravedere diverse problematiche riguardanti l’evento che, stando alle notizie, potrebbe slittare a causa del Coronavirus. Se ci sarà o no questo gioiellino economico ancora non è certo, quindi non ci resta che attendere nuove notizie.

Che abbia senso, oppure no non spetta a noi dirlo, ma sicuramente i fan del marchio non si catapulteranno all’acquisto di quest’ultimo.

Si tratta di uno smartphone di fascia media con un display forato da 6,4 pollici ed un refresh rate a 90Hz; il comparto fotografico sarà composto da 3 sensori: 48+16+12MP e la batteria dovrebbe essere una 4000 mAh con ricarica rapida Warp Charge 30T.

Via:gizchina

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più