oneplus 7 pro 06
Android Curiosità Leaks

OnePlus 7T Pro: eccolo in queste nuove immagini

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Abbiamo da poco dato il benvenuto ai nuovissimi top di gamma di casa OnePlus e già si parla dei loro successori. La casa cinese ci ha ormai abituati ad un lancio di ogni 6 mesi seguito da versioni affiancate dalla lettera T, come 5T, 6T e così via. Ragion per cui crediamo che anche per quanto riguarda questo anno, OnePlus presenterà al pubblico le nuove varianti 7T e 7T Pro.

Leggi anche: OnePlus 7T Pro sarà così? Spunta una prima immagine

ONEPLUS 7T PRO: SPUNTANO NUOVE IMMAGINI

Non è ben chiaro se la casa cinese abbia intenzione di continuare a rilasciare due versioni differenti dei dispositivi, ma i rumor riguardanti il OnePlus 7T Pro continuano ad esserci. Dopo avervi mostrato alcune foto riguardanti un probabile “7T Pro” oggi ne spuntano di nuove. Per quanto la scorsa volta il display frontale sia risultato uguale all’attuale top del marchio, anche questa volta non è da meno.

Le immagini che raffigurano lo smartphone non sembrano esprimere particolari dettagli in quanto la maggior parte delle caratteristiche risulta essere molto simile, se non uguale a OnePlus 7 Pro attuale.

La colorazione in questione dovrebbe essere la Nebula Blu, tuttavia vi è un display full screen con curve dual-edge e fotocamera a scomparsa, proprio come il device del 2019. Il terminale viene nascosto da una cover detta ” anti-paparazzi”, ma le caratteristiche elencate sembrano essere chiare.

Se OnePlus dovesse portare sul mercato una versione T del suo top di gamma si tratterebbe comunqe di un upgrade dell’attuale. Non aspettatevi dunque un telefono del tutto diverso, anche se quasi sicuramente verranno apportate migliorie per quanto riguarda la fotocamera e forse il processore, che potrebbe essere il nuovissimo Snapdragon 855+.

Leggi anche: OnePlus: garanzia ufficiale anche per chi acquista da Gearbest!

La presenza di queste nuove versioni del device potrebbe turbare gran parte dell’utenza, soprattutto appassionati che hanno appena acquistato uno dei due nuovi smartphone di casa OnePlus.

Attualmente non vi sono notizie certe ed ufficiali per quanto riguarda i prossimi OnePlus, ma questo potrebbe essere l’inizio di molteplici rumor. Cosa ne pensate?

Via: Gizchina

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più