oneplus 7t
Android Curiosità Leaks Novità

OnePlus 7T e 7T Pro : spuntano le cover ufficiali

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Arrivano novità per quanto riguarda i prossimi device di casa OnePlus. E’ ormai appurato che verranno presto presentati due nuovi upgrade degli attuali top di gamma, ovvero OnePlus 7T e 7T Pro. Per quanto le novità non sembrano toccare la variante Pro, quest’oggi spuntano le probabili cover ” ufficiali”.

Leggi anche: Pete Lau di OnePlus mostra in anteprima il telecomando della nuova OnePlus TV

ONEPLUS 7T E 7T PRO : LE COVER CONFERMANO IL DESIGN

Qualche tempo fa, stesso il CEO di OnePlus ha confermato l’arrivo di un OnePlus 7T rimodernato con un display alla pari della variante Pro, il tutto ad un prezzo contenuto. Tale novità potrebbe rendere accantivante e “moderno” il device, così da diventare ancora più interessante di quanto già lo sia. A cambiare in quest’ultimo sarà anche il comparto fotografico, che stando ai rumors dovrebbe assumere una forma circolare (dinamica che vedremo presto sul nuovo Mate 30 Pro di Huawei).

cover ufficiale oneplus 7t procover oneplus 7t prooneplus 7t cover

Le immagini emerse raffigurano e confermano proprio quanto detto. Un comparto fotografico circolare per la variante base 7T ed uno basilare con tripla fotocamera riposta in verticale.

Leggi anche: OnePlus 7T : una variante economica con display a 90 Hz

QUELLO CHE SAPPIAMO

Le modifiche potrebbero vedere protagonista il processore, in quanto quasi sicuramente OnePlus opterà per il nuovissimo Snapdragon 855+, ormai adottato da tutte le new entry del momento. Il display invece, un Quad-HD+ da 6,55″ con il notch a goccia ed un refresh rate da 90Hz. La RAM potrebbe essere di 8 GB accompagnata da uno storage da 128/256 GB. 

L’ ipotesi è quella di ritrovare su OnePlus 7T con un design identico all’attuale, ma con modifiche molto vicine a ciò che è oggi la variante Pro. Anche la batteria potrebbe aumentare a 3800 mAh con supporto alla ricarica rapida. Mentre il comparto fotografico questa volta sarà composto da tre sensori differenti, suddivisi in : un principale da 48MP, un secondario da 16 e il grandangolare da 12MP. La selfie camera rimarrà di 16 MP.

Stando ai rumor, i nuovi OnePlus della serie T saranno presentati il giorno 26 Settembre in India ed ufficializzati il 10 di Ottobre in Europa e USA, tuttavia le vendite di questi ultimi partiranno dal giorno 15. Entro fine anno potremmo quindi vedere i nuovi device della casa cinese.

Via: gizchina

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

2 commenti

OnePlus 7T e 7T Pro: nuove conferme sulle loro differenze - Evosmart.it 13 Settembre 2019 at 16:40

[…] OnePlus 7T e 7T Pro : spuntano le cover ufficiali […]

Rispondi
#24 | La settimana di EVOSMART tra news e video! - Evosmart.it 15 Settembre 2019 at 11:15

[…] OnePlus 7T e 7T Pro : spuntano le cover ufficiali […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più