oneplus 7 pro 14
AndroidLeaks e Curiosità

OnePlus 7T e 7T Pro: spunta la data di lancio

Abbiamo da poco dato il benvenuto ai nuovissimi top di gamma di casa OnePlus e già si parla dei loro successori. La casa cinese ci ha ormai abituati ad un lancio di ogni 6 mesi seguito da versioni affiancate dalla lettera T, come 5T, 6T e così via. Ragion per cui crediamo che anche per quanto riguarda questo anno, OnePlus presenterà al pubblico le nuove varianti 7T e 7T Pro.

Leggi anche: OnePlus 7T Pro sarà così? Spunta una prima immagine

Leggi anche: OnePlus 7T Pro: eccolo in queste nuove immagini

OnePlus 7T e 7T Pro: spunta la data di lancio

Nei giorni scorsi sono emerse diverse immagini riguardanti la versione Pro del 7T, per quanto non sembrano esserci cambiamenti rispetto la variante attuale, oggi spunta una presunta data di lancio. Non ci sono dettagli ed informazioni certe per quanto riguarda i nuovi smartphone della casa, tuttavia un leaker ha rilasciato un post seguito da una data.

Stando ai rumor i nuovi OnePlus della serie T saranno presentati il giorno 15 di Ottobre. Entro fine anno potremmo quindi vedere i nuovi device della casa cinese. Saranno due o solamente uno? Per ora le news si focalizzano solamente sulla versione Pro, ma non sappiamo se rimarrà l’unica.

Leggi anche: Xiaomi Mi MIX 4 è pronto a portare con sé la ricarica wireless inversa

Le modifiche potrebbero vedere protagonista il processore in quanto quasi sicuramente OnePlus opterà per il nuovissimo Snapdragon 855+, ormai adottato da tutte le new entry del momento. I miglioramenti arriveranno anche sul comparto fotografico, quale sicuramente verrà raffinato.

Leggi anche: Recensione OnePlus 7 Pro. Sarà il migliore top di gamma?

Leggi anche: OnePlus: garanzia ufficiale anche per chi acquista da Gearbest!

Voi cosa ne pensate? Ha senso presentare un nuovo OnePlus, praticamente identico ai precedenti? Fatecelo sapere nel box dei commenti.

Via : Twitter

2 commenti

OnePlus TV: lancio previsto per fine Settembre - Evosmart.it 12 Agosto 2019 at 18:30

[…] OnePlus 7T e 7T Pro: spunta la data di lancio […]

Rispondi
Samsung Galaxy A10s è ufficiale! Ecco le caratteristiche tecniche - Evosmar.it 2 Dicembre 2019 at 13:06

[…] Leggi anche: OnePlus 7T e 7T Pro: spunta la data di lancio […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più