oneplus 7t
AndroidLeaks e Curiosità

OnePlus 7T e 7T Pro: nuove conferme sulle loro differenze

OnePlus 7T e 7T Pro sono oramai confermati. Presto la casa cinese presenterà al pubblico due nuovissimi device, ma con poche differente. Sebbene sia già stato svelato tutto o “quasi”, i due smartphone si differenzieranno solamente per struttura, tuttavia OnePlus 7T sarà caratterizzato da una fotocamera circolare e OnePlus 7T Pro, da un comparto fotogratico verticale. 

Leggi anche: OnePlus 7T e 7T Pro : spuntano le cover ufficiali

ONEPLUS 7T E 7T PRO : CONFERMATE LE CARATTERISTICHE TECNICHE

Stando a quanto dichiarato dal CEO, anche OnePlus 7T dovrebbe disporre di un display da 90Hz, nonostante il suo prezzo contenuto. Proprio nella giornata di ieri vi abbiamo mostrato le cover ufficiali che andavano a confermare ogni rumor, ma quest’oggi è arrivato il momento di definire anche le caratteristiche tecniche.

Stando alla fonte, OnePlus 7T disporrà di uno schermo leggermente più grande dell’attuale ( 6.55″) con nessun cambiamento per quanto riguarda il notch. La variante Pro rimarrà invariata per quanto riguarda le sue dimensioni, anche se, le migliorie renderanno protagonista il fratello minore con un refresh rate a 90Hz. La risoluzione di OnePlus 7T sarà in Full HD+ , mentre quella di 7T Pro Quad HD+.

Lato hardware, entrambi i modelli saranno mossi dal nuovissimo Snapdragon 855+ seguiti da  8GB di RAM. Lo storage interno andrà dai 128 ai 256 GB con una differenza per quanto riguarda la batteria: 3800 mAh per OnePlus 7T e 4085mAh per la variante Pro.

oneplus 7t

Il comparto fotografico vede ancora una volta OnePlus 7T come protagonista, che, a partire da Ottobre subirà un rinnovamento più che evidente. Per lui, una tripla fotocamera con un sensore principale da 48MP compresa di grandangolare da 16 MP e un teleobiettivo 2X da 12 MP.

Leggi anche: OnePlus promuoverà le custom ROM per i device più datati

OnePlus 7T Pro invece, disporrà di un teleobiettivo in 3X seguito anch’esso da un principale da 48MP ed un secondario da 16MP. Novità per quanto riguarda i video grandangolari e gli slow motion 720p a 960 fps.

Stando ai rumor, i nuovi OnePlus della serie T saranno presentati il giorno 26 Settembre in India ed ufficializzati il 10 di Ottobre in Europa e USA, tuttavia le vendite di questi ultimi partiranno dal giorno 15. Entro fine anno potremmo quindi vedere i nuovi device della casa cinese.

Via: gizchina

1 commento

LG torna alle cattive abitudini: tablet nuovo, hardware vecchio - Evosmart.it 16 Settembre 2019 at 10:00

[…] OnePlus 7T e 7T Pro: nuove conferme sulle loro differenze […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più