oneplus 7
Leaks e Curiosità

OnePlus 7: un ritorno al jack per le cuffie? Ecco le immagini

Da qualche tempo l’arrivo sul mercato di nuovi device non è più una grande sorpresa, tuttavia negli ultimi anni è scomparso l’effetto ” wow” di una volta. Se pensiamo agli ultimi arrivati, Galaxy S10 e Huawei P30 possiamo dire che non sono stati una grande novità. A livello di design oramai viene svelato lo smartphone ancor prima di essere presentato. Sarà così anche per il nuovo OnePlus? Tra non molto la casa cinese presenterà al pubblico il suo nuovissimo device, terminale che alcuni utenti sperano non possegga la fotocamera pop-up. Sfortunatamente o per fortuna la probabilità che la abbia è molto alta, ma non solo.

Leggi anche: Nuovi render di OnePlus 7 confermano il display senza notch

Sono diverse le notizie trapelate negli ultimi tempi, molte immagini ci hanno mostrato il device, ma al momento non è arrivata nessuna conferma a riguardo. Qualche giorno fa vi avevamo aggiornati sul probabile design del OnePlus 7 , anche se, in quel caso si trattava di una variante Pro. Non è ben chiaro se OnePlus quest’anno porterà sul mercato più di un dispositivo, nell’attesa vogliamo mostrarvi un’ulteriore novità! L’ ennesimo fake?

ONEPLUS 7: RITORNA IL JACK PER LE CUFFIE?

I più appassionati sapranno che con l’arrivo di OnePlus 6T la casa cinese ha completamente rimosso il jack per le cuffie, le ultime notizie trapelate fanno pensare ad un possibile ritorno di questo ingresso, tuttavia una cover ci mostra come potrebbe essere.

Il prossimo device di casa OnePlus arriverà sul mercato con un design completamente rinnovato, poco tempo fa, vi avevamo mostrato un’immagine di esso con un display completamente borderless ed una fotocamera pop-up. Attualmente i dubbi rimangono, ma OnePlus potrebbe davvero tornare ad implementare il mini jack per le cuffie? La cover rappresentata ci mostra la sezione dedicata a questo ingresso. Molto probabilmente potrebbe trattarsi di un fake.

Leggi anche : OnePlus 7 si mostra in nuove immagini: in arrivo la variante Pro?

Cosa ne pensate? Il nuovo OnePlus potrebbe ritornare ad avere il jack per le cuffie?

OFFERTA AMAZON

405,68€
disponibile
1 used from 235,00€
as of 22 Settembre 2023 6:32
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 22 Settembre 2023 6:32

Via: gizchina

2 commenti

#1 | La settimana di EVOSMART tra news e video! - Evosmart.it 14 Aprile 2019 at 16:32

[…] OnePlus 7: un ritorno al jack per le cuffie? Ecco le immagini […]

Rispondi
OnePlus 7 e 7 Pro: ecco le differenze tra i due dispositivi - Evosmart.it 17 Aprile 2019 at 11:00

[…] Leggi anche:OnePlus 7: un ritorno al jack per le cuffie? Ecco le immagini […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più