OnePlus 7 render di OnLeaks (3)
AndroidLeaks e Curiosità

OnePlus 7 Pro avrà il display curvo: queste immagini ce lo mostrano

Si torna a parlare di OnePlus, saranno parecchi i rumors di queste settimane che lo renderanno protagonista. OnePlus 7 e 7 Pro verranno resi ufficiali al pubblico il giorno 14 Maggio. Curiosi di scoprirli? Oramai si conosce già tutto o quasi, d’altronde siamo stati abituati negli anni a scoprire i device ancor prima della loro ufficialità. A livello di design il OnePlus 7 sarà molto simile all’attuale 6T con un dubbio riguardante il notch ( trapelato in un video).

Leggi anche:OnePlus 7 Pro guadagna un A+ da DisplayMate: in arrivo il vero rivale di Samsung?

A quanto pare il display del OnePlus 7 Pro ha ottenuto ottimi voti, DisplayMate gli ha assegnato un A+, sta per arrivare il vero rivale del Galaxy S10? Come ben sappiamo Samsung è la casa a portare sul mercato uno dei display migliori in assoluto, spesso difficile da battere. Stando alle notizie, il display del OnePlus 7 Pro dovrebbe offrire all’utente una migliore luminosità, precisione del colore ed una densità di contrasto e pixel maggiore.

Leggi anche: Come scatta le foto OnePlus 7 Pro? Ecco alcune immagini

ONEPLUS 7 PRO CON DISPLAY CURVO

Soffermandoci sempre sul display, quest’oggi arrivano nuove notizie. Le similitudini con Samsung continuano, tuttavia il OnePlus 7 Pro disporrà di un display curvo. Proprio come i top di gamma di Samsung. A diffondere queste informazioni, una foto di pellicole protettive, un tweet di Ice univerce mostra come sarà il display di OnePlus 7 Pro.

Un’implementazione di uno schermo di questo tipo ad alcuni potrebbe non piacere, in quanto la maggior parte delle volte si intoppa in tocchi involontari nei bordi. L’ implementazione del display Dual Edge piacerà ad un vasto pubblico.

Il OnePlus 7 Pro a detta del CEO supporterà uno dei display migliori sul mercato, a quanto pare sarà uno schermo con una risoluzione in QHD+ da 6,7 pollici e con un Refresh rate a 90 Hz.

Via: gizchina

1 commento

Da Mediaworld arriva la Mobile mania! Ecco le offerte valide fino all'8 Maggio-Evosmart.it 2 Maggio 2019 at 9:16

[…] Leggi anche:OnePlus 7 Pro avrà il display curvo: queste immagini ce lo mostrano […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più