differenze trai nuovi oneplus
Android Curiosità Leaks Novità

OnePlus 7 e 7 Pro: ecco le differenze tra i due dispositivi

STIMA TEMPO DI LETTURA: 3 min

Dopo l’arrivo sul mercato di una nuova gamma di smartphone, è arrivato il momento di OnePlus. Manca ormai poco alla presentazione della nuova serie 7, come sarà? Secondo le ultime notizie sembra essere confermato l’arrivo di due varianti, nonché OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro. Questa porterebbe una grande novità per quanto riguarda il marchio, tuttavia sappiamo come la casa cinese negli ultimi anni ci abbia abituato a lanciare uno smartphone ogni sei mesi e non due. OnePlus sta pensando di percorrere la stessa strada di altri? E’ giusto dare un’alternativa più costosa?

Leggi anche: Nuovi render di OnePlus 7 confermano il display senza notch

Leggi anche: OnePlus 7 si mostra in nuove immagini: in arrivo la variante Pro?

Certamente una scelta del genere farà discutere, ma soprattutto, quale prezzo avranno questi dispositivi? La curiosità rimane tanta. Anche per quanto riguarda il design rimangono dei piccoli dubbi. Probabilmente la fotocamera pop-up sarà una sola ed unica esclusiva della versione Pro, mentre la versione standard cercherà di accontentare i meno propensi a questa tecnologia.

Leggi: OnePlus 7 e 7 Pro: spunta la data di lancio.Ecco i dettagli

ONEPLUS 7 E 7 PRO : ECCO LE DIFFERENZE

E’ stata ormai resa nota la data “ufficiale” per quanto riguarda la presentazione dei nuovi dispositivi, il 14 maggio veranno presentati al pubblico OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro.

Nel frattempo, continuano ad esserci nuovi leak per quanto riguarda questi due smartphone. Quest’oggi siamo in grado di mostrarvene un altro! La fonte arriva da Twitter, precisamente da Steve H.McFly, quest’ultimo ci mostra le due varianti di OnePlus messe a confronto. Il OnePlus 7 sembra essere molto simile all’attuale top di gamma della casa ( OnePlus 6T) senza particolari novità.

Più dettagliatamente si potrebbe trattare di uno smartphone con un display flat da 6.4 pollici e con notch a goccia. Mentre la variante Pro sembra confermare tutti i rumors di questi mesi. Niente notch a goccia, ma un display Dual Edge da 6.64 pollici, inoltre è presente la fotocamera pop-up, tanto discussa.

Entrambi i dispositivi saranno mossi dallo Snapdragon 855 con un sensore fotografico ( principale) da 48MP. Il OnePlus 7 sarà dotato di una doppia fotocamera, mentre il OnePlus 7 Pro avrà una tripla compresa di grandangolare. Caratteristica molto simile già vista e presente su Galaxy S10 e Huawei P30.

Una delle certezze riportate dal CEO è quella della mancanza di ricarica wireless. Alcuni dubbi sono emersi anche per quanto riguarda il jack per le cuffie, ma non pensiamo che OnePlus possa tornare indietro implementandolo nuovamente.

Leggi anche:OnePlus 7: un ritorno al jack per le cuffie? Ecco le immagini

Leggi anche: OnePlus 7 in arrivo con le auricolari True Wireless?

Manca veramente poco all’arrivo di questo OnePlus 7, come ve lo aspettate? Ma soprattutto ci sarà davvero una variante Pro del dispositivo?

Via:gizchina

 

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

4 commenti

OnePlus 7: spunta il video teaser ufficiale! Ci sarà una versione Pro?-Evosmart.it 18 Aprile 2019 at 10:36

[…] OnePlus 7 e 7 Pro: ecco le differenze tra i due dispositivi […]

Rispondi
#5 | La settimana di EVOSMART tra news e video! - Evosmart.it 21 Aprile 2019 at 10:34

[…] OnePlus 7 e 7 Pro: ecco le differenze tra i due dispositivi […]

Rispondi
OnePlus 7 e 7 Pro: svelata la data di lancio ufficiale! Evosmart.it 23 Aprile 2019 at 15:11

[…] Leggi anche: OnePlus 7 e 7 Pro: ecco le differenze tra i due dispositivi […]

Rispondi
Volete provare OnePlus 7 Pro in anteprima? Ecco come fare 24 Aprile 2019 at 18:02

[…] Leggi anche: OnePlus 7 e 7 Pro: ecco le differenze tra i due dispositivi […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più