oneplus 6t
AndroidLeaks e Curiosità

OnePlus 6T non avrà tre fotocamere

Ormai sappiamo che OnePlus 6T si ispirerà al design di OPPO R17 Pro e che sarà presentato ufficialmente il prossimo 17 ottobre con un sensore di impronte posto al di sotto del display – per saperne di più leggi OnePlus 6T: presentazione il 17 ottobre e fingerprint sotto il display. Il dispositivo presenterà quindi alcune novità, quali il notch rimpicciolito che permette di avere una maggiore superficie del display visibile, probabilmente evitando anche i problemi riscontrati su altri smartphone col notch, spesso relativi all visualizzazione delle notifiche.

Con la riduzione del notch e delle cornici del dispositivo, il display passa da 6.28″ a 6.4″, aumentando notevolmente la superficie usufruibile. Qualche tempo fa era trapelata una news dove si discuteva del comparto fotografico del prossimo top di gamma OnePlus, e dove veniva sollevata l’ipotesi riguardo alla probabile presenza di un terzo sensore fotografico. In realtà, dopo una serie di render leaked, è emerso che OnePlus 6T sarà quasi sicuramente dotato di una semplice dual-camera, probabilmente la stessa montata su OnePlus 6 o su OPPO R17.

ONEPLUS 6T NON AVRÀ 3 FOTOCAMERE

Inoltre, sappiamo che OnePlus 6T non sarà dotato del jack da 3.5 mm per la connessione di dispositivi audio analogici, ma OnePlus renderà disponibili delle cuffie via cavo con connettore Type-C, chiamate OnePlus Bullets Type-C. Il device avrà una scheda tecnica da assoluto top di gamma, che sarà condivisa in gran parte con quella di OnePlus 6. Ci aspettiamo una probabile versione da 512 GB, coadiuvati da 8 GB di RAM, che sembrano essere il trend di questo fine 2018.

modulo camera oneplus 6t

Sicuramente questo nuovo OnePlus 6T arriverà con qualche asso nella manica, probabilmente grazie all’ottima dotazione software alla quale OnePlus ci ha abituato, e sarà probabilmente dotato di Android Pie sin dall’uscita. Le dimensioni di OnePlus 6T dovrebbero essere leggermente maggiori di quelle di OnePlus 6, ma non stravolgeranno il feeling del dispositivo nell’uso di tutti i giorni. Speriamo che OnePlus mantenga il suo sistema gesture based invece di utilizzare quello di Android Pie, piuttosto scomodo e poco utile, in quanto costringe comunque il mantenimento di un pulsante Home.

Via: GSMArena
Fonte: WinFuture.de

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più