Aggiornamento 21 Ottobre
OnePlus 13 ha finalmente una data di lancio: il 31 di Ottobre. Lo smartphone verrà reso ufficiale in Cina nelle colorazioni White Dawn, Silk Glass e Blue Moment, scopriamo insieme i dati tecnici emersi fino ad oggi.
Aspettiamoci un device con schermo Micro Quad Curved OLED LTPO, una frequenza di almeno 120Hz, risoluzione 2K ed il processore SoC Qualcomm Snapdragon 8 Elite / Gen 4; il comparto fotografico vedrà protagonisti tre sensori da 50MP e, infine, ci sarà una batteria da 6.000 mAh con ricarica a 100W e 50W inversa.
In attesa del lancio di OnePlus 13 emergono nuovi importanti dettagli tecnici. Questa volta la fonte si focalizza molto sulle fotocamere, sulla batteria ed altro, di seguito i dettagli.
Leggi anche:
- Kena Mobile torna con una nuova offerta: tutto compreso a meno di 5 euro!
- Recensione Honor 200 Smart: non convince
- È in arrivo SONIC X SHADOW GENERATIONS – Un Oscuro Inizio
- Android 15: ecco tutti i Motorola che lo riceveranno
ONEPLUS 13: EMERSI NUOVI DETTAGLI
OnePlus 13 potrebbe essere dotato di un display Oriental Screen X2 di tipo OLED 8T LTPO con risoluzione 2K ed avere un lettore per le impronte digitali integrato. Migliora la luminosità mentre, il refresh rate rimane a 120Hz.
Il processore per lui scelto è lo Snapdragon 8 Elite / Gen 4 e le fotocamere saranno così composte: posteriormente troveremo tre sensori, tutti da 50MP compresi di ultra-grandangolo, telefoto e periscopico con zoom ottico 3X.
Infine, la batteria: 6.000 mAh con ricarica a 100W cablata e 50W wireless.
Non ci sono notizie sui prezzi ma non è da escludere un aumento infatti, lo smartphone potrebbe superare i 1200€.