OnePlus 11 - Render
AndroidLeaks e CuriositàNovità

OnePlus 11: come sarà la fotocamera? Svelati i sensori in queste immagini

Continuano ad emergere rumor per quanto riguarda il prossimo top di gamma OnePlus 11, lo smartphone è ormai già stato rivelato in termini di design e specifiche tecniche ma, oggi, siamo in grado di mostrarvi più nel dettaglio i sensori fotografici che lo caratterizzeranno.

leggi anche:

ONEPLUS 11: EMERGONO LE IMMAGINI DEI SENSORI

MySmartPrice ha condiviso alcune immagini più da vicino dei sensori che verranno inseriti nella parte posteriore di OnePlus 11. Sono tuti di forma circolare e sarà il quarto ad ospitare il Flash LED. Nella parte anteriore invece, viene mostrato il classico foro centrale ed un display con pannello curvo.

sensori oneplus 11
sensori oneplus 11

Nel complesso (esteticamente) lo smartphone dovrebbe essere molto simile ai precedenti, ma facciamo un ripasso su alcuni dettagli tecnici già rivelati.

foro centrale oneplus 11
foro centrale oneplus 11

OnePlus 11 avrà uno schermo curvo in risoluzione QHD+, monterà un processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 2 con 16GBa di RAM ed avrà, per l’appunto, un sensore principale posteriore da 50MP(IMX890), un ultra-grandandolare da 48MP (IMX581) ed un teleobiettivo 2x da 32MP(IMX709).

La batteria sarà una 5.000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 100 W.

 

Fonte: mysmartprice

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più