AndroidLeaks e CuriositàNovità

OnePlus 10T: velocità di ricarica impressionante!

OnePlus 10T e Ace Pro

OnePlus 10T è alle porte; dopo le conferme riguardanti il reparto tecnico, oggi spuntano novità inerenti alla batteria. A quanto pare, il top di gamma in arrivo dovrebbe avere una velocità di ricarica fulminea. La stessa OnePlus ha confermato la presenza di un chip in grado di attuare una ricarica intelligente che, stando a quanto dichiarato, sarà capace di gestire in autonomia velocità, potenza e temperatura della batteria.

Tutto ciò non danneggerà la longevità della batteria ma, al contrario, le allungherà la “vita”. La tecnologia in questione (afferma OnePlus) sarà in grado di mantenere le performance dello smartphone all’80% anche dopo 4 anni.

Leggi anche:

ONEPLUS 10T E LA SUA RICARICA FULMINEA

Come già detto giorni fa, il modello destinato alla Cina si chiamerà OnePlus Ace Pro dunque, prendendo atto che questo smartphone sarà il primo modello a suportare i 150W, anche la variante global OnePlus 10T vanterà della stessa tipologia di ricarica.

OnePlus 10T velocità di ricarica
OnePlus 10T velocità di ricarica

La velocità sarà impressionante nonchè fulminea infatti, si dice che, dopo appena 60 secondi sotto carica si potrà beneficiare di 3 ore di conversazione telefonica, 2h di video e 1h di gaming.

Ci apprestiamo dunque ad accogliere una delle ricariche più veloci di sempre. Attualmente, l’unico smartphone a supportare i 150W è il Realme GT3 Neo.

Cosa ne pensate?

Via:gizchina

Add to favorites 0

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più