OnePlus 10T è alle porte; dopo le conferme riguardanti il reparto tecnico, oggi spuntano novità inerenti alla batteria. A quanto pare, il top di gamma in arrivo dovrebbe avere una velocità di ricarica fulminea. La stessa OnePlus ha confermato la presenza di un chip in grado di attuare una ricarica intelligente che, stando a quanto dichiarato, sarà capace di gestire in autonomia velocità, potenza e temperatura della batteria.
Tutto ciò non danneggerà la longevità della batteria ma, al contrario, le allungherà la “vita”. La tecnologia in questione (afferma OnePlus) sarà in grado di mantenere le performance dello smartphone all’80% anche dopo 4 anni.
Leggi anche:
- TikTok è pronta a sfidare Spotify ed Apple Music: arriva lo streaming?
- Facebook e Instagram ci mostreranno sempre più post di sconosciuti
- Motorola RAZR 2022 si mostra a pochi giorni dal lancio!
- Vivo V25 Pro: caratteristiche tecniche e design
ONEPLUS 10T E LA SUA RICARICA FULMINEA
Come già detto giorni fa, il modello destinato alla Cina si chiamerà OnePlus Ace Pro dunque, prendendo atto che questo smartphone sarà il primo modello a suportare i 150W, anche la variante global OnePlus 10T vanterà della stessa tipologia di ricarica.

La velocità sarà impressionante nonchè fulminea infatti, si dice che, dopo appena 60 secondi sotto carica si potrà beneficiare di 3 ore di conversazione telefonica, 2h di video e 1h di gaming.
Ci apprestiamo dunque ad accogliere una delle ricariche più veloci di sempre. Attualmente, l’unico smartphone a supportare i 150W è il Realme GT3 Neo.
Cosa ne pensate?
Via:gizchina