OnePlus 10T
AndroidLeaks e CuriositàNovità

OnePlus 10T arrivano sempre più conferme

OnePlus 10T è oramai alle porte, sappiamo che la sua presentazione ufficiale è fissata per il 3 Agosto e che, quindi, lo smartphone non tarderà ad arrivare.

OnePlus 10 non ha avuto sicuramente il successo sperato, noi stessi non abbiamo nemmeno provato lo smartphone, OnePlus non è più la stessa ha perso tutto il suo hype che invece possiamo ritrovare in Nothing.

Leggi anche:

Caratteristiche tecniche

Lo smartphone vrà a bordo come taglio base 256 GB di memoria UFS 3.1 e ben 16 GB di RAM di tipo LPDDR5, un mostro di potenza nella speranza che sia ben controllata dal suo processore lo Snapdragon 8+ Gen 1. Secondo OnePlus vi sarà possibile tener aperte in contemporanea 35 applicazioni, insomma stanno puntanto tutto sulle prestazioni.

Oneplus 10T
Oneplus 10T

Per quanto riguarda il display sono stati confermati i 120Hz (oramai standard per qualsiasi prodotto moderno) e una modalità gaming davvero evoluta e ricca di impostazioni.

Cosa ne pensate di questo OnePlus 10T? Lo state aspettando oppure, come noi, la passione verso questo brand è calata vertiginosamente?

Fonte: Gsmarena

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più