AndroidLeaks e CuriositàNovità

OnePlus 10RT si farà? Emergono nuovi dettagli

OnePlus 10T

Il 3 di Agosto verrà annunciato da OnePlus il prossimo top di gamma della casa: il OnePlus 10T tuttavia, nonostante ciò, il marchio potrebbe inaspettatamente presentare un secondo smartphone ovvero, il OnePlus 10RT. Nei giorni scorsi vi abbiamo tanto parlato di OnePlus Ace Pro, ma come avrete capito, non è di lui che si tratta, in quanto “gemello” di OnePlus 10T.

Il OnePlus 10RT sarà lo smartphone desinato alla fascia media, scopriamo insieme quanto è emerso fino ad oggi.

Leggi anche:

OnePlus 10RT con Snapdragon 8+ Gen1 ?

OnePlus 10RT disporrà anch’esso del processore Snapdragon 8+ Gen1 con 8GB di RAM a bordo e Android 12. Il display scelto potrebbe essere un AMOLED con un refresh rate a 120Hz ed una tripla camera posteriore.

Oneplus 10T
Oneplus 10T

Stando a quanto riportato, potremmo trovare un sensore primario da 50MP, un ultra-grandangolo da 8MP ed una lente macro da 2MP. Non mancherà la ricarica rapida fino a 150W.

Questo OnePlus 10RT non sappiamo se arriverà in Europa o, se verrà davvero presentato. Non ci resta che attendere il 3 di Agosto.

 

Fonte: gizmochina

Add to favorites 0

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più