Leaks e CuriositàNovità

Oggi è il Microsoft Day: in arrivo nuovi Surface? Ecco dove seguire l’evento

Quest’oggi avrà luogo l’evento Microsoft nelle sedi di New York. Come di consueto, il colosso darà il via al suo Keynote autunnale all’interno del quale verranno presentati i nuovi Surface e non solo! Stando alle notizie potrebbero esserci novità anche per quanto riguarda Windows 10.

EVENTO MICROSOFT: ECCO DOVE SEGUIRLO

L’ evento in programma avrà inizio alle ore 10:00 presso New York, quando sul nostro territorio saranno le 16:00. Se siete curiosi di seguire l’evento e non perdere nessuna delle novità vi rilasciamo il link della live. Sarà possbile tenere traccia di tutti i dettagli anche attraverso le pagine social dedicate, come Facebook e Twitter.

SEGUI L’ EVENTO MICROSOFT IN DIRETTA

Cosa dobbiamo aspettarci? Quasi sicuramente un Surface Pro 7, seguito dal Laptop di terza generazione ed un Surface basato su CPU ARM. Secondo i leak emersi le novità potrebbero essere interessanti, ma non le uniche! Proprio così, sembrerebbe che vi saranno dei cambiamenti anche per quanto riguarda il sistema operativo Windows 10.

Sicuramente si tratterà di cambiamenti non visibili che speriamo vadano a migliorare alcuni bug e quant’altro, le modifiche saranno dunque sulle parti ” nascoste” del sistema. Le novità potrebbero vedersi sui Laptop per quanto riguarda la batteria con un nuovo sistema di gestione di essa.

Una possibilità interessante sarà quella di poter attivare gli assistenti di terze parti come Alexa attraverso la schermata di blocco di Windows 10.

Via: Everyeye

1 commento

Amazon: le migliori offerte di oggi- Evosmart.it 2 Ottobre 2019 at 14:47

[…] Leggi anche: Oggi è il Microsoft Day: in arrivo nuovi Surface? Ecco dove seguire l’evento […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più