IFA 2018 | I 4 nuovi colori di Huawei P20 Pro
AndroidLeaks e Curiosità

Nuovi rumors per Huawei Mate 20: ecco tutti i tagli di memoria disponibili

L’evento di presentazione fissato per il 16 ottobre si avvicina sempre di più, e così si fanno sempre più insistenti e numerosi i rumors sulla prossima lineup della famiglia Mate. A livello estetico non ci sono più segreti, visti i diversi leaked che mostrano la parte frontale del dispositivo, caratterizzata dalla presenza di un notch piuttosto generoso in termini di dimensioni, andando a suggerire l’introduzione di uno sblocco tramite riconoscimento facciale (vista le potenzialità lato intelligenza artificiale offerte dal nuovo Kirin 980 presentato nel corso di IFA di Berlino).

Leggi ancheHuawei Mate 20 Pro porterà con se grandi novità, trapelate alcune immagini promozionali

A completare un quadro che giorno dopo giorno comincia a farsi sempre più completo, sono apparse in rete interessanti informazioni riguardanti tutti i tagli di memoria disponibili per il nuovo top di gamma. Cominciando dal Mate 20, quest’ultimo parte da un taglio di memoria comprensivo di 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, fino ad arrivare a due distinte varianti da 6/128 e 6/256 GB. Per quanto riguarda Mate 20 Pro (il quale dovrebbe essere l’unico smartphone della serie insieme al Lite ad arrivare in Europa), i tagli di memoria disponibili sono rispettivamente da 4/128, 4/256, 6/128, 6/256 e 6/512 GB. Queste ultime tre varianti verrano proposte anche con 8 GB di memoria RAM.

Mate 20 Pro render
Un render del Mate 20 Pro trapelato in rete nei giorni scorsi | Evosmart.it

Sembra proprio che la casa cinese non voglia lesinare sulla varietà dei tagli di memoria disponibili, anche se a nostro avviso per quanto riguarda il mercato occidentale saranno molto meno. La variante Pro con molta probabilità sarà proposta nelle varianti da 6/128, 6/256, ed 8/256 GB, relegando gli altri modelli dotati di memoria minore ad altri mercati, e lasciando il taglio di memoria maggiore per un’imminente variante targata Porsche Design.

Un top di gamma che seppur non stia convincendo dal punto di vista del design, viste le immagini leaked apparse in rete, si prospetta comunque come un protagonista del panorama smartphone in questa seconda metà del 2018. E voi su quale taglio di memoria puntereste?

Via Phone Arena

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più