redmi note 7 display 3
AndroidLeaks e Curiosità

Novità per il flagship di Redmi: questo brevissimo video teaser conferma la fotocamera pop-up

Come ben sappiamo oramai da diverse settimane il sub-brand di casa Xiaomi, Redmi, ha intenzione di rilasciare nei prossimi mesi un proprio flagship killer mosso da un SoC Qualcomm Snapdragon 855.

Una notizia che ha fatto calare definitivamente il sipario su Pocophone, il marchio lanciato dalla casa cinese nel corso del 2018, in modo da riuscire ad espandersi i maniera più capillare nei mercati emergenti (come quello indiano), cercando così di constrastare il dominio di OnePlus. Dopo un breve periodo di silenzio, nella giornata di ieri si è tornato a parlare del misterioso device, grazie ad un breve video teaser pubblicato in rete su Weibo.

Quest’ultimo conferma un particolare dello smartphone il quale era già stato sottolineato nelle precedenti indiscrezioni. Parliamo dell’introduzione della tanto chicchierata fotocamera pop-up che, nonostante il CEO di Redmi non avesse dato molto credito alla sua adozione, sarà presente nel futuro flagship killer.

Parliamo di una feature che sempre più produttori stanno incominciando a introdurre nella fascia media del mercato come dimostra la presentazione di Oppo F11 Pro, provvisto appunto di un modulo fotografico a scomparsa.

Leggi anche Ecco i primi dettagli sul futuro Xiaomi Mi A3

Passando al comparto fotografico le ultime indiscrezioni, suggeriscono che esso sia composto da ben tre sensori. Uno principale da 48 megapixels (probabile l’utilizzo del Sony IMX586), un sensore secondario da 8 megapixels utile per la realizzazione dell’effetto bokeh, ed infine un terzo sensore da 13 megapixels. La tanto chiacchierata fotocamera pop-up dovrebbe essere da ben 32 megapixels il che potrebbe suggerire l’utilizzo del medesimo sensore che sarà presente sul futuro Xiaomi Mi A3 le cui indiscrezioni sono incominciate a trapelare nei giorni scorsi.

Non ci resta quindi che attendere altre conferme che andranno sicuramente ad aumentare nel corso dei prossimi giorni, visto che le novità in casa Xiaomi (sopratutto nella fascia media) si fanno sempre più numerose.

Acquista Redmi 7 e Redmi Note 7 su Mastmen.net grazie al nostro codice sconto EVOSMART

Via XDA Developers

4 commenti

Il flagship di Redmi non avrà un sensore di impronte integrato nel display - Evosmart.it 1 Maggio 2019 at 9:00

[…] Novità per il flagship di Redmi: questo brevissimo video teaser conferma la fotocamera pop-up […]

Rispondi
Redmi K20: confermato il nome del prossimo flagship - Evosmart.it 14 Maggio 2019 at 10:44

[…] Leggi: Novità per il flagship di Redmi: questo brevissimo video teaser conferma la fotocamera pop-up […]

Rispondi
Redmi K20 sorprende su Antutu: un vero flaghship killer 2.0? - Evosmart.it 16 Maggio 2019 at 11:28

[…] Leggi anche: Novità per il flagship di Redmi: questo brevissimo video teaser conferma la fotocamera pop-up […]

Rispondi
Redmi svela la data di presentazione del Note 7S: ecco i dettagli - Evosmart.it 16 Maggio 2019 at 11:56

[…] Leggi anche: Novità per il flagship di Redmi: questo brevissimo video teaser conferma la fotocamera pop-up […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più