AndroidLeaks e CuriositàNovità

Nothing sta per lanciare un nuovo prodotto? I primi indizi

Nothing Phone (1)

Nothing Phone 1 non ci ha particolarmente stupito, ma c’era da aspettarselo essendo un prodotto ancora acerbo. Nonostante tutti i problemi legati al primo smarpthone però, Nothing non si ferma e sarebbe già pronta ad annunciare un nuovissimo prodotto o forse più di uno (?). 

Leggi anche:

Arriva un nuovo device Nothing?

Un Tweet pubblicato dall’azienda e, al tempo stesso, repostato da Carl Pei -CEO di Nothing – sta facendo discutere e trarre delle conclusioni. L’immagine pubblicata è una farfalla con ali trasparenti con su scritto “Coming Soon”, questo fa capire che qualcosa sta per arrivare. Nel Tweet di Carl Pei invece, la scritta cambia, lui definisce “sublime” ciò che vedremo.

Per sponsorizzare i suoi prodotti Nothing è solita ad utilizzare dei volatili, lo ha fatto con Nothing Phone (1) e ora lo fa con una farfalla, arriverà un altro smartphone?

Attualmente non vi sono chissà quali indizi a riguardo, solamente quello di oggi. Si vociferava l’arrivo delle nuove attese cuffie in versione stick, ma ancora non sono state annunciate.

Non ci resta che attendere nuovi rumor.

 

 

Fonte: Nothing

Add to favorites 0

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più