AndroidLeaks e Curiosità

Nothing: in arrivo le nuove cuffie Ear (1) Stick e le Ear (2)?

Nothing ear (1)

Il  Nothing Ear (1) è stato il primo prodotto lanciato dal famoso marchio ben prima del Nothing Phone (1). Ora, stando a quanto condiviso, l’azienda sarebbe pronta a lanciare due nuovi auricolari wireless, che succederanno al modello originale Ear (1).

Nothing ear (1)
Nothing ear (1)

Leggi anche:

I nuovi auricolari Nothing

La novità sul presunto arrivo di due nuovi tipo di auricolari wireless di Nothing arriverebbe direttamente da un leaker che ha condiviso l’indiscrezione sui suoi profili social. Secondo la fuga di notizie, Nothing  ha in programma di lanciare due nuovi modelli di auricolari wireless. Per ciò che ne sappiamo, uno di questi modelli include l’ Ear (1) Stick mentre l’altro potrebbe essere il successore diretto chiamato modello Ear (2) TWS. Entrambi i modelli sembrerebbero essere in fase di test in varie regioni europee e asiatiche.

Il modello Ear (1) Stick potrebbe essere lanciato presto in Europa e avrà un prezzo di circa 99 euro. Inoltre, la versione Stick non avrà gommini sostituibili e probabilmente presenterà un design semi-in-ear. In altre parole, questo significa anche che non avranno la funzione ANC (Active Noise Cancellation) e che potrebbe essere un modello più economico rispetto al primo “base”.

Nothing ear (1)
Nothing ear (1)

Le cuffie Nothing Ear (1) Stick arriverà con una nuova custodia rettangolare e gli auricolari avranno una resistenza all’acqua IP54. Altre caratteristiche includono la connettività Bluetooth 5.2, fino a 7 ore di durata della batteria dagli auricolari e altre 30 ore dalla custodia di ricarica, modalità di isolamento acustico AI e modalità a bassa latenza.

Sfortunatamente non conosciamo dettagli sul modello degli auricolari Ear (2). Molto probabilmente potrebbero presentare la funzionalità ANC e avere un prezzo leggermente più alto.

Fonte: Gizmochina

Add to favorites 0

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più