nokia 9 02
Android Curiosità Leaks

Nokia 8.2 potrebbe essere il primo smartphone di fascia media 5G

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Presto potremmo vedere sul mercato un Nokia in linea con gli altri smartphone, ovvero con fotocamera Pop-up e non solo! Anche il 5G! Il marchio dovrebbre presto annunciare i suoi nuovi device: Nokia 6.2 e Nokia 7.2, ma a quanto pare non saranno gli unici. In sucessione dovrebbe arrivare il Nokia 8.2 con caratteristiche davvero molto interessanti. 

Leggi anche: Affare Apple: acquistata la divisione Intel per 1 miliardo

NOKIA 8.2 : IL PRIMO SMARTPHONE DI FASCIA MEDIA CON SUPPORTO AL 5G?

Fino ad oggi Nokia ci ha abituati a degli smartphone caratterizzati da un notch a goccia frontale, ma presto le cose potrebbero cambiare. Con la variante 8.2 vedremo qualcosa di più moderno ed attuale, tuttavia molto probabilmente la fotocamera pop-up alloggerà anche in questo smartphone. Il sensore frontale del nuovo device dovrebbe essere di ben 32MP, questi i rumors delle ultime ore.

oneplus 7 pro 15
Ed ecco qua la famosissima fotocamera pop-up | Evosmart.it

Le dimensioni dello smartphone potrebbero essere di 6,1 pollici seguiti da un Hardware composto da 8GB di RAM e 256GB di storage interno ( espandibili). Per quanto riguarda il processore, Nokia 8.2 sarà mosso da uno Snapdragon 735 con un modem 5G. Quest’ultima caratteristica potrebbe portare lo smartphone ad un livello parecchio altro, poichè in tal caso sarà l’unico device di fascia media a supportare la rete 5G.

Leggi anche: Vivo Nex 3: lo smartphone del futuro? Ecco un primo leak

Al momento non vi sono ulteriori dettagli riguardanti Nokia 8.2, ma molto probabilmente avrà il jack per le cuffie ed ovviamente sarà un Android One come tutti i modelli recenti del marchio. L’ uscita del device è prevista per fine Settembre.

Via: Webnews

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

1 commento

Ufficiale: Tim e Vodafone insieme per il 5G! - Evosmart.it 26 Luglio 2019 at 15:58

[…] Nokia 8.2 potrebbe essere il primo smartphone di fascia media 5G […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più