AndroidLeaks e CuriositàNovità

Niente Xperia 2, date il benvenuto a (forse) Sony Xperia 5!

Mancano ormai pochissime ore alla presentazione ufficiale del nuovo top di gamma di Sony. Fino ad ora, secondo vari rumors, il nome più accreditato per questo nuovo dispositivo sembrava essere Sony Xperia 2, come continuazione naturale di Sony Xperia 1, presentato allo scorso Mobile World Congress 2019 di Barcellona.

Tuttavia, grazie ad una recente scoperta che un fan della Community Sony Italia ci ha prontamente riportato, il nome Sony Xperia 2 non sembrerebbe essere quello che la casa nipponica avrebbe intenzione di riservare al nuovo arrivato, che sarà ufficialmente introdotto durante la conferenza stampa di domani, presso IFA 2019 a Berlino.

XPERIA 2? NO, IL PROSSIMO TOP DI GAMMA SARÀ XPERIA 5

Come già detto, un fan dell Community Sony Italia di Facebook è riuscito a catturare un frame del video di prova del Live Streaming YouTube dedicato alla conferenza di domani, che ritrare proprio lo smartphone, accompagnato dalla grafica commerciale relativa al suo nome, che sembrerebbe proprio essere Xperia 5.

Link alla diretta streaming

Sfortunatamente, dopo pochi minuti il link di YouTube relativo al test di streaming sembrerebbe essere diventato privato, e non è più possibile accedere alla diretta. Sarà quindi questo il nome del prossimo top di gamma Xperia? Attendiamo con impazienza la conferenza di domani per poter ricevere una eventuale conferma, oppure una smentita!

 

2 commenti

Sony: come vedere il live streaming di IFA 2019 - Evosmart.it 5 Settembre 2019 at 10:29

[…] Niente Xperia 2, date il benvenuto a (forse) Sony Xperia 5! […]

Rispondi
IFA 2019 | Sony presenta Xperia 5. Welcome back Compact! - Evosmart.it 5 Settembre 2019 at 13:30

[…] Ieri vi avevamo anticipato il nome, Sony Xperia 5. Oggi Sony presenta ufficialmente al pubblico il nuovo smartphone Xperia 5 che farà felici tutti i possessori o amanti della serie Compact di Sony. […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più