AppleLeaks e Curiosità

Niente realityOS e visore alla WWDC: lo conferma Kuo

Apple visore AR

Non si fa altro che parlare dell’imminente WWDC di Apple. In questi giorni non si è parlato solo dell’arrivo di iOS 16 e di tutte le altre novità ma anche ( e forse sopratutto ) dell’ipotetica presentazione di realityOS e del rispetto visore AR. Purtroppo, ci sono brutte notizie. Secondo l‘analista Kuo, nessuna delle due novità verrà presentata durante la conferenza.

Apple WWDC
Apple WWDC

Leggi anche:

realityOS e il visore AR

Brutte notizie per chi attendeva l’arrivo ufficiale di realityOS e del visore AR di Apple durante la WWDC 2022 della prossima settimana. Secondo quanto affermato dall’analista Kuo, l’azienda di Cupertino non presenterà queste due novità durante l’evento. Nè il sistema operativo né il nuovo visore, quindi, non saranno presenti alla conferenza di Apple.

Secondo Kuo, il dispositivo non è ancora entrato in produzione di massa. Cosa vuol dire? Questo potrebbe significare che Apple non ha ancora concluso lo sviluppo del visore ( che, vogliamo ricordare, che atteso da un bel po’ dagli utenti iOS). Inoltre, secondo quanto affermato da Kuo, sarà molto improbabile che Apple decida di presentare ( o almeno) ufficializzare l’arrivo di realityOS e del visore per non dare vantaggio ai propri “avversari”.

Sembra proprio che dovremmo aspettare ancora tanto per vedere finalmente il visore di Apple con il suo relativo sistema operativo. Sarà, però, molto probabile, secondo alcuni rumori, l’arrivo durante la conferenza di un nuovo MacBook Air con chip M2 decantato, ormai, da tempo.

Sarà così? Non ci resta che aspettare la WWDC e aspettarne l’ufficialità.

Via: everyeye

Add to favorites 0

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più