Netflix
Leaks e CuriositàSocial & Community

Netflix: i possibili prezzi del nuovo abbonamento con pubblicità

Dopo l’annuncio del nuovo abbonamento di Netflix con pubblicità, on line sono stati condivisi i possibili prezzi del nuovo piano. Quanto costerà? Cosa prevederà l’abbonamento? Scorri l’articolo per scoprire tutti i possibili costi.

Netflix pubblicità
Netflix

Leggi anche:

I prezzi dell’abbonamento

Netflix sta valutando la possibilità di valutare il suo nuovo livello supportato dalla pubblicità aumentando il costo da 7 dollari  a  9 dollari  al mese, la metà del suo piano attuale e più popolare, che costa  15,49 dollari al mese senza pubblicità. L’obiettivo è attirare abbonati disposti a guardare alcuni annunci in cambio di una tariffa mensile inferiore. Mentre quindi Netflix  si prepara ad introdurre la pubblicità per la prima volta, il sito streaming starebbe cercando di trovare un attento compromesso  tra il raggiungimento di un consumatore più attento ai costi pur offrendo un’esperienza piacevole.

Netflix prevede di vendere circa quattro minuti di pubblicità all’ora per il suo abbonamento con pubblicità. L’azienda mostrerà annunci prima e durante alcuni programmi, ma non dopo. Inoltre Netflix ha riferito agli inserzionisti di voler introdurre “pochi ma buoni spot” per non sovraccaricare e sopraffare gli spettatori. 

Il sito streaming prevede di iniziare ad introdurre la novità degli abbonamenti con pubblicità a partire dalla fine di quest’anno in alcuni paesi. La società ha affermato che il lancio completo potrebbe dover attendere fino all’inizio del prossimo anno. Online sono stati trapelati già i primi dettagli  ma ancora niente ufficiale da parte di Netflix. L’unica cosa sicura è che Netflix lavorerà a stretto contatto con Microsoft per portare ad un buon livello il nuovo abbonamento introducendo, così, novità sia sul fronte streaming che sui nuovi costi.

Fonte: Bloomberg

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più