AndroidLeaks e CuriositàNovità

Motorola Edge 2022 svelato in queste immagini!

Motorola sta lavorando ad un nuovo smartphone: il Motorola Edge 2022. Proprio in merito a questo smartphone sono spuntate oggi le prime immagini ufficiali. Attualmente non vi sono notizie che riportano una presunta data di lancio ma, stando a quanto emerso, potrebbe essere annunciato tra Ottobre e Dicembre.

Leggi anche:

Motorola Edge 2022: come sarà?

Motorola Edge 2022 disporrà di un display da 6,5″ P-OLED con un refresh rate da 144Hz ed un processore di tipo MediaTek Dimensity MT6879 accompagnato da 6/8GB di RAM.

Lo storage interno si suddividerà nelle solite vairanti da 128GB e 256GB mentre, la batteria sarà una 5.000mAh. Il comparto fotografico posteriore potrebbe essere caratterizzato da tre sensori: un primario da 50MP, un grandangolo da 13MP e, infine, 2MP. La fotocamera anteriore invece, si troverà sotto il forellino frontale con un sensore da 32MP.

Come potete vedere dalle immagini si tratterà di uno smartphone dal design classico con un forellino centrale per quanto riguarda il display frontale, i tasti del volume ed il pulsante di spegnimento saranno laterali, ed Il sensore delle impronte digitali verrà integrato sotto il display.

Che cosa ne pensate di questo Motorola Edge 2022?

Fonte: gsmarena

 

Add to favorites 0

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più