Motorola
AndroidLeaks e Curiosità

Motorola: ecco i pieghevoli del futuro dell’azienda

Online le foto del brevetto che presenta una nuova serie di smartphone pieghevoli di Motorola. Ecco cosa aspettarsi nel futuro dell’azienda.

brevetto Motorola
brevetto Motorola

Leggi anche:

Motorola e i nuovi pieghevoli

Alcuni siti hanno condiviso le foto dei brevetti dei futuri pieghevoli dell’azienda Motorola. Come possiamo notare dalla foto, il futuro smartphone pieghevole avrà il display che si piegherà verso l’esterno e non verso l’interno.

brevetto Motorola
brevetto Motorola

La stessa cerniera presente sullo smartphone è totalmente diversa rispetto ai suoi predecessori; questa, infatti, forma una specie di circonferenza che tende a non far toccare le due estremità. Il display dei nuovi smartphone pieghevoli Motorola sarà una piegatura totalmente diversa.

Inoltre, il brevetto di Motorola mostra un comparto fotografico con speaker. Possibile la presenza di una selfie camera sotto il pannello e un altoparlante con conduzione ossea. Ovviamente, queste informazioni sono state condivise sulla base di un brevetto. Il nuovo pieghevole di Motorola, però, potrebbe essere fattibile e potremmo addirittura trovarlo nel corso del prossimo anno sul mercato. Chissà.

Fonte: Gizchina

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più