Android Leaks

Moto G6 fa capolino su GeekBench mostrando i muscoli con il suo Snapdragon 660

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Dopo le immagini trapelate in rete della variante Play, ecco che la tanto attesa serie Moto G6 torna a far parlare di se, questa volta sotto il profilo delle caratteristiche tecniche grazie al test effettuato su GeekBench apparso in rete nella giornata di ieri.

Il nuovo medio gamma di casa Motorola mostra i muscoli grazie all’adozione di un SoC Qualcomm Snadragon 660, e con un punteggio rispettivamente di 866 in single core e ben 4123 punti in multi-core.

Sembrava ormai scontata l’utilizzo di un meno energivoro (ma anche meno prestante) Snapdragon 630, relegando l’utilizzo di un tale processore nella prossima serie Z3, magari nella sua variante Play, puntando infine su uno Snap 845 per Moto Z3 il vero top di gamma della casa alata.

Lo smartphone testato viene mosso da Android 8.0 Oreo, il tutto caudivato da 4 GB di memoria RAM. Tali specifiche potrebbero anche valere per un altro membro della famiglia G6, ovvero Moto G6 Plus, la cui differenza sostanziale rispetto alla variante base potrebbe essere un display più grande oltre ad un occhio di riguardo nel comparto fotografico. L’annuncio potrebbe avvenire nella seconda metà del 2018 dato che quest’anno Motorola si è tirata indietro nel presentare al MWC di Barcellona nuovi prodotti come è invece successo lo scorso anno, dove ha presentato all’evento spagnolo la famiglia Moto G5 di prima generazione.

Moto G6 sarà un evoluzione di Moto X4?

Non vediamo l’ora di scoprire cosa ha in serbo per noi Motorola, siamo già a metà Aprile e la sua mancanza inizia a farsi sentire non poco.

Motorola sembra intenzionata a colpire la fascia media del mercato, che negli ultimi anni si è dimostrata la più interessante con smartphone concreti e senza fronzoli. Meglio lasciare le fotocamere a semaforo e notch in stile iPhone X alla fascia alta (e perche no, cercando anche di risparmiare qualche cosa!).

In attesa di sapere tutto sui nuovi Motorola Moto G6, vi consigliamo l’acquisto del bellissimo Moto X4 venduto e spedito da Amazon a soli [button link=”https://amzn.to/2qya46F” icon=”fa-shopping-cart” side=”left” target=”” color=”006eb7″ textcolor=”ffffff”]242€[/button]

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

2 commenti

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più