Moon Knight
Film, Serie TV, AnimeLeaks e Curiosità

MoonKnight: ci sono speranze per un ritorno di Marc Spector?

Dopo la fine della prima stagione di MoonKnight rilasciata nella giornata di ieri, 4 maggio, su Disney+, in molti si chiedono se tornerà mai Marc Spector. Il regista della serie tv Marvel ha condiviso qualcosa.

Moon Knight Marvel
Moon Knight Marvel

Leggi anche:

MoonKnight tornerà?

Senza fare spoiler, in molti sanno che l’ultima puntata di MoonKnight è stata, come sempre, particolare. Quello che, però, si chiedono gli utenti da qualche giorno a questa parte è: “Tornerà Marc Spector per una stagione 2 di MoonKnight?”.

Ebbene, la risposta (seppur non ufficiale), ce la da il regista della famosa serie, Mohamed Diab. Il regista, inftti, ha così affermato in una recente intervista: “Se me lo chiedi, ti direi che Moon Knight è destinato a tornare. È un personaggio interessante. Se fossi la Marvel penso che la decisione imprenditoriale intelligente sia quella di tenerlo. Il fatto è che la Marvel non è tradizionale. Se va bene non significa che otterrai una stagione 2. A proposito, ne sono all’oscuro.

Non ne ho idea. Sto solo pensando come un uomo d’affari in questo momento. Ma penso che lo manterranno. Forse sarà un film. Forse qualcosa come WandaVision. Vorrei farne parte, se un giorno venisse approfondito. Abbiamo concluso in un modo che sembra un inizio. Vedi Mark e Steven iniziare un nuovo rapporto, vedi Jake, Scarlet Scarab che potrebbe essere un supereroe o meno. Roba molto interessante” .

Il regista, quindi, pare vorrebbe un ritorno di MoonKnight sul piccolo schermo ( o sul grande?). Chissà quali saranno i piani dei Marvel Studios per questa serie tv che, ricordiamo, ha avuto grandi ascolti.

Tu hai guardato l’ultimo episodio di MoonKnight? Cosa ne pensi?

Fonte: Comicbook

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più