Film, Serie TV, AnimeLeaks e Curiosità

Moon Knight: confermata la seconda stagione? Oscar Isaac risponde

Moon Knight

L’abbiamo voluta e desiderata. Dopo la fine della prima stagione, molti fan hanno chiesto una seconda stagione di Moon Knight. E ora pare proprio che abbiamo una conferma attraverso un TikTok condiviso qualche ora fa.

MoonKnight
MoonKnight

Leggi anche:

Il ritorno di Moon Knight

Non condividiamo mai notizie a metà e oggi pare proprio di poter dare una speranza a tutti i fan della serie tv Moon Knight. Stando a quanto condiviso da un TikTok, una utente  ha chiesto al regista:“La domanda nella testa di tutti: esiste una stagione 2?”. Diab ha così risposto :“Di Moon Knight?”.  Oscar Isaac, protagonista della serie, incalza dicendo:“Perché altrimenti saremmo al Cairo?”.

Bene, possiamo quindi avere speranza per una seconda stagione della serie . Ovviamente, la notizia non è stata ufficializzata con un comunicato stampa nemmeno da Disney+ stessa ma, stando a quanto riportato, potrebbe esserci a breve ( almeno si spera). In molti speravano id poter rivedere Marc Spector Steven Grant e la terza personalità Lockley. Ci teniamo a precisare che questa notizia è da prendere con le dovute “pinze” visto che, in realtà, ci sono davvero pochi indizi per far pensare ad una seconda stagione della serie Marvel.  Il fatto, però, che il regista e il protagonista della serie siano entrambi in Egitto fa ben sperare.

Speriamo, quindi, che questo piccolo rumors diventi davvero realtà e che possa esserci una stagione 2 di Moon Knight. Tu cosa ne pensi?

Nel frattempo ti invitiamo a guardare la prima stagione ( che ha registrato non solo un grande successo streaming ma anche tra pubblico e critica). Qui di seguito il trailer ufficiale:

Fonte: wegotthiscovered

Add to favorites 0

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più