Facebook Meta
Leaks e Curiosità

Meta: rivelato un brevetto online che fa ben sperare in uno smartwatch

Facebook, recentemente diventato Meta, starebbe lavorando su uno smartwatch dell’azienda. Dopo alcuni rumors online, in queste ore è stato condiviso un primo brevetto.

smartwatch Meta
smartwatch Meta

Leggi anche:

Lo smartwatch Meta

Dopo alcuni rumors online di questi mesi, è stato condiviso un primo brevetto del nuovo smartwatch Meta. Il brevetto in questione è stato depositato durante il 2021 e pubblicato in queste ore. Lo smartwatch Meta avrà un display removibile, tre tipologie di sensori fotografici  e sarà in grado di ruotare.

 display ruotante
display ruotante

La rotazione del display darà la possibilità agli utenti di muovere in diversi modi i tre sensori fotografici. Questi saranno un sensore principale, un grandangolo e un sensore con zoom ottico. L’utilizzo dei tre sensori sarebbe giustificato dalla presenza di app in realtà aumentata e virtuale.

Non sappiamo ancora nulla di ufficiale sull’ipotetico nuovo prodotto dell’azienda. Al momento abbiamo solo un brevetto su cui basarci.

Via: Smartworld

Photo by: LetsGoDigital

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più