mate 20 pro copertina
AndroidLeaks e Curiosità

Mate 20 Pro non ha più segreti: ecco alcune foto

Mate 20 Pro sarà il nuovo top di gamma Huawei che andrà a completare questo anno 2018 dal punto di vista dell’offerta smartphone. Sarà il successore di Mate 10 Pro, uno dei device Android più apprezzati del fine 2017, lodato per la batteria e per la sua incredibile affidabilità a lungo termine.

Per saperne di più leggi anche Mate 20 Pro si mostra in nuove immagini dal vivo – Mate 20 Pro sarà un vero upgrade, parola di Huawei

Già da tempo sono disponibili alcune foto leaked che ritraggono appunto il prossimo top di gamma della casa cinese, ma oggi il famoso sito dedicato ai “trapelamenti” Slashleaks ne ha rese disponibili alcune che sono in grado di mostrare in maniera molto evidente il frontale del nuovissimo Mate 20 Pro. Ormai ci aspettiamo che questo possa essere il design definitivo del prodotto, in quanto manca poco più di un mese al lancio ufficiale del 16 ottobre.

ALTRE FOTO LEAKED DI MATE 20 PRO

mate 20 pro slashleaks

Ovviamente non manca il notch, elemento contraddistinguente del trend dell’anno 2018, ed il display sembra possedere i bordi curvi, un po’ come accade su top di gamma di Samsung e sul nuovo Sony Xperia XZ3. Non si tratta del primo dispositivo Huawei ad implementare i bordi curvi, caratteristica che di solito contraddistingue la serie Porsche Design, che rappresenta la gamma Luxury della casa cinese.

Per quanto riguarda il resto del dispositivo, ci aspettiamo un SoC Kirin 980, coadiuvato da 6/8 GB di RAM e una memoria interna di 128/256 GB, come da “specifiche 2018”. Il dispositivo potrebbe inoltre disporre di un apparato fotografico avanzato, formato da 4 sensori fotografici che lavorano in parallelo grazie alle avanzate capacità di Image Processing e Deep Learning mostrate dalla Dual NPU di Kirin 980.

Sicuramente Huawei non risparmierà sulla batteria, che è da sempre un punto di forza della serie Mate, ed è una di quelle caratteristiche che spesso fa preferire la serie Mate alla serie P a tutte quelle persone che necessitano di un telefono in grado di ricoprire la giornata senza pensieri.

Il dispositivo mostrato in foto è sicuramente una unità di sviluppo hardware / software, in quanto esegue una versione stock di Android, che sarà probabilmente alla base della EMUI 9.0, della quale Mate 20 Pro sarà dotato al lancio ufficiale.

Fonte: Slashleaks

1 commento

AlisGelida 8 Settembre 2018 at 9:49

Gli schermi piatti erano l’amore, gli schermi piatti erano la vita :<

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più