AndroidLeaks e Curiosità

Mate 20 mostra dal vivo la sua “originale” tripla fotocamera posteriore

IFA é ormai alle porte e come ben sappiamo Huawei sfrutterà la fiera berlinese per presentare il suo nuovo SoC ovvero il Kirin 980, che andrà a muovere quello che sarà la futura serie Mate 20.

Dopo la buona parentesi del Mate 10, gli addetti ai lavori sono molto ansioni di scoprire cosa ha in serbo la casa cinese per il suo nuovo phablet a partire da un comparto fotografico posteriore composto da ben tre sensori. Negli scorsi giorni XDA ha pubblicato i primi render del dispositivo che trovano conferma in questa prima immagine dal vivo dello smartphone trapelata in rete nella giornata di ieri.

Il device, il cui corpo é nascosto da una cover, mostra distintamente l’originale predisposizione della tripla fotocamera posteriore. Niente camera disposta verticalmente nella parte centrale o semafori in stile iPhone X. Il nuovo phablet racchiuderà, all’interno di un quadrato, i tre sensori posteriori con annesso doppio flash LED.

Al di sotto di esso troviamo infine il sensore per lo sblocco mediante impronta digitale, caratteristica che dovrebbe contraddistinguere la variante standard da quella Pro (che invece adotterà un sensore di impronte sotto il display). Ricordiamo che a completare la serie vi sarà Mate 20 Lite i cui teaser trapelati in rete nei giorni scorsi hanno ormai svelato il nuovo entry level della serie Mate.

Leggi anche: Sarà così Huawei Mate 20 Lite?

Tornando a parlare della variante standard essa sarà mossa da un SoC Kirin 980, il tutto completato da un display da 6.3″ AMOLED in risoluzione Full HD+ (2.244 x 1.080 pixels), proposto in unico taglio di memoria dotato di 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Ad alimentare i tutto abbiamo un’unita da ben 4.200 mAh dotato di ricarica wireless. Tale caratteristica pone Mate 20 come uno dei top di gamma dotati di maggiore capienza in termini di ampere visti i 4.000 mAh di Note 9.

Via SLASHLEAKS

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più